Il distanziale te lo ha procurato il rivenditore?Io sono 190cm e con la xl mi trovo benissimo.
Il distanziale mi è arrivato con una placchetta di metallo . Considera che io stavo limando il carbonio con lo spider
Di cosa si tratta precisamente?
Il distanziale te lo ha procurato il rivenditore?Io sono 190cm e con la xl mi trovo benissimo.
Il distanziale mi è arrivato con una placchetta di metallo . Considera che io stavo limando il carbonio con lo spider
Basterà?
Grazie all avvertimento ho chiesto al mio meccanico di fiducia di rimediare prima di spedirmela.
Vedi l'allegato 48412
Avete provato a tamponare il problema interponendo delle rondelle da 1mm o poco più tra corona ed il suo appoggio appoggio sullo spider, in modo da spostare la linea catena verso l'esterno?io continuo a mettere roba ma si macina tutto.... comunque, che sappia io che mi è stato detto da una persona che le vende, dovrebbe arrivare un pezzo che risolve il problema, se ho capito bene, un anello che distanzia la corona quel tanto che basta
A me spider quando flette il carro .la catena con una placchetta tamponavo.Avete provato a tamponare il problema interponendo delle rondelle da 1mm o poco più tra corona ed il suo appoggio appoggio sullo spider, in modo da spostare la linea catena verso l'esterno?
O è proprio lo spider a toccare?
Rivenditore swizz.Il distanziale te lo ha procurato il rivenditore?
Di cosa si tratta precisamente?
Grave però che non se ne siano accorti in fase di progettazione e di test prima della produzione...Dal rivenditore swizz.
A me tocca proprio lo spider quando il carro flette e scava il carbonio.La catena con una placchetta tocca ma non fa danno
IncomprensibileGrave però che non se ne siano accorti in fase di progettazione e di test prima della produzione...
Correranno presto ai ripari, intanto come protezione... "attaccate (a) 'sta banana"...Grave però che non se ne siano accorti in fase di progettazione e di test prima della produzione...
Spero che coreani ai ripari prima che mi arrivi a inizio giugnoCorreranno presto ai ripari, intanto come protezione... "attaccate (a) 'sta banana"...
Io sono 190cm e con la xl mi trovo benissimo.
Il distanziale mi è arrivato con una placchetta di metallo . Considera che io stavo limando il carbonio con sp
Buongiorno, dato che mi deve arrivare la mtb vorrei sapere se è una modifica fatta dalla casa e dove si possono eventualmente trovare i pezzi se dovesse arrivarmi senza la modifica. Grazie in anticipo per la rispoDal rivenditore swizz.
A me tocca proprio lo spider quando il carro flette e scava il carbonio.La catena con una placchetta tocca ma non fa danno
Quando dovrebbe arrivarti la bici?Buongiorno, dato che mi deve arrivare la mtb vorrei sapere se è una modifica fatta dalla casa e dove si possono eventualmente trovare i pezzi se dovesse arrivarmi senza la modifica. Grazie in anticipo per la rispo
Non ti so dire. Dovresti chiedere al rivenditoreBuongiorno, dato che mi deve arrivare la mtb vorrei sapere se è una modifica fatta dalla casa e dove si possono eventualmente trovare i pezzi se dovesse arrivarmi senza la modifica. Grazie in anticipo per la rispo
penso nel giro di 10/15 gg cosi' mi hanno dettoQuando dovrebbe arrivarti la bici?
....Nota negativa la catena che sfrega contro il telaio.
In salita ripida con il 50 fa paura per quanto tocca, ma anche con il penultimo pignone c'è sempre sfregamento.
Non intendo infierire e, per inciso, la bici è fantastica ad un primo sguardo (non avendola provata), ma definirla una "nota negativa" è farle un complimento. Inaccettabile, semplicemente. Spero risolvano subitoNota negativa la catena che sfrega contro il telaio.
In salita ripida con il 50 fa paura per quanto tocca, ma anche con il penultimo pignone c'è sempre sfregamento.
Oggi ne parlo con il rivenditore, speriamo in una soluzione veloce
E che farebbe l’anello? Sposta la linea catena.Si vocifera di un "anello" da mettere dietro lo spider....
Speriamo risolvano il problema.
Altrimenti aspettiamoci per il futuro una sostituzione dei carri modificati a dovere...
Certo che ridisegnare il carro.... Produrlo... Ecc ecc poi i questi tempi sarà cosa lunghissima.
Spero che con la modifica allo spyder si sistemi tutto subito.
disastro... dovranno riprogettare il carro, rifare la produzione e sostituire quelli già venduti. Altre soluzioni posticce non le accetterei, fossi nei panni di un clienteE che farebbe l’anello? Sposta la linea catena.
Un mozzo Boost 148mm (come quello montato nella bici in questione) col monocorona al massimo deve avere 53mm (standard 52 +/- 1mm) di chainline. Se si va oltre, la catena sul pignone grande non sarà in grado di lavorare decentemente, in una emtb poi!
Ci mettevano un Super Boost 157mm e già si spostava all’esterno la catena di altri 4mm, visto che richiede una linea catena sino ad un massimo di 57mm (standard 56 +/- 1mm), adottando uno spider (o una corona) con offset relativo.
Evidentemente al cad la catena che mola il carro non si vedeva: vai con gli stampi, che tanto costano niente...