Scor 4060 Z LT e ST

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
37
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Lui dice di essere sicuro di averla agganciata bene, poiché era la seconda volta che faceva quella discesa. Per la taglia non saprei, non era molto alto. Questa ebike mi piaceva molto, ma ho deciso di non acquistarla.
La scarti per i motivi dei quali si parla nei post come catena che sfrega o perché ti Piave qualcosa di più

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.363
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Stamattina vista dal vivo una scor 460z slx LT, il proprietario dice di non aver riscontrato nessun problema con la catena o spider, durante la discesa gli ho recuperato la batteria che ha letteralmente perso. a metà della discesa. Non ci potevo credere!!!
Va già bene che non si è distrutta nell'urto con il terreno.

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.232
1.227
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
….. mi hanno appena restituito caparra per 4060 z st slx taglia L ( ordinata il 14 dicembre ) perché di consegna non se ne parla prima di settembre (forse……). Temo che nel 2022 ne arriveranno (tardi) e con il contagocce.

• Sad
Reactions: Docste

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.232
1.227
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
A me ha ridato la caparra ( venditore austriaco che ha diverse scor muscolari in pronta consegna e tra novembre e dicembre ha venduto almeno 6 elettriche) perché non può garantirmi neppure la consegna a settembre… ( magari dipende solo dalla combinazione taglia/allestimento)

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
37
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
A me ha ridato la caparra ( venditore austriaco che ha diverse scor muscolari in pronta consegna e tra novembre e dicembre ha venduto almeno 6 elettriche) perché non può garantirmi neppure la consegna a settembre… ( magari dipende solo dalla combinazione taglia/allestimento)
Non so.....se sei interessato penso che il mio rivenditore bmc e scor e altri top. Abbia la lt slx in pronta consegna ( peruffo cuveglio)