ivo
Ebiker celestialis
Polizene ma come il teflon non credo che si riesca ad incollare.Avete qualche materiale da consigliarmi? .
Polizene ma come il teflon non credo che si riesca ad incollare.Avete qualche materiale da consigliarmi? .
Quanti km hai su? Le scor si limano per ora in una settimana...purtroppo..anche se non è il massimo anche per teComunque questa è’ la mia Rise sull’ undici si e’ mangiata batticatena e sta toccando il telaio.
In effetti... Pensavo a quando i richiami non li facevano proprio... Ma anche dopo hai ragione, di casini ce ne sono stati. Il dieselgate, beh quello è oltre il richiamo: è molto vicino alla truffa (come l'obsolescenza in certi devices)Ah ah ah ah... really??? da dove vogliamo cominciare...dal diesel gate ( che bella pezza ci hanno messo). oppure dai tettucci apribili che scricchiolano non per le guarnizioni ma perchè il tetto torce....o i dsg 7 a secco ( quelli senza olio) che non hanno mai sostituito.. oppure dagli attuatori bmw 2.0 diesel che partono puntualmente tra i 90 e i 130 mila km e li paghi ( e prega che non vadano pezzi nel motore altrimenti butti tutto) o l'ims dei motori Porsche........... o quante altre grane vuoi irrisolte dai maggici costruttori di auto????
2600Quanti km hai su? Le scor si limano per ora in una settimana...purtroppo..anche se non è il massimo anche per te
Cesso no daiiiiiiiComunque spero mi consegnino sto cesso dì scor la prima settimana di aprile con il difetto così’ potrò’ metterci le mani sopra. Sarà’ che mi sono passato gli anni dal 2000 al 2004 a fare linee di catena su bici da Freeride usando pedivelle 3 pezzi in acciaio da BMX…( ne ho fatte parecchie perché’ allora esistevano solo movimenti e pedivelle da xc e con copertoni da 2,8/ 3 pollici dietro altro che struscio dì catena). Ma il fatto che che col 51 struscia continua a non preoccuparmi neanche un po’. So vecchio e vecchia scuola che c’è volete fa’
Suona meglioAh per intenderci “cesso” e’ una battuta perché la considero una bici della madonna
Grazie ottimoCmq per i possessori o per chi lo sarà se vi iscrivete al loro instagram sono più attivi che sulle mail. A me hanno già risposto
Puoi mandarmi il link della risposta x favoreGrazie ottimo
In questo forum si....ma sono meno di 5 di bici in giro c'è ne sono già in giro un pò da altre parti io l ultima che ho visto dal vivo grigia taglia l aveva si la placchetta ma anche aria tra catena e placchetta..... non saprei dirti.... io provo a dare fiducia anche perché ho detto al rivenditore che glie la riporto se limo il carro guarda tutti i video che fanno.....non penso che siano tutte limatePurtroppo nel forum ci sono testimonianze di persone che hanno il problema con la scoor ma nessuno ha scritto che con non ne ha
Un altra coda da dire e che la lt viola non è pii ordinabile per questo anno, spero perché era un numero definito.....non perché bloccano la produzioneIn questo forum si....ma sono meno di 5 di bici in giro c'è ne sono già in giro un pò da altre parti io l ultima che ho visto dal vivo grigia taglia l aveva si la placchetta ma anche aria tra catena e placchetta..... non saprei dirti.... io provo a dare fiducia anche perché ho detto al rivenditore che glie la riporto se limo il carro guarda tutti i video che fanno.....non penso che siano tutte limate
Una z? Cioè è bike o muscolare?Domenica scorsa ho incrociato su un trail una 4060 st e con spessori e placchetta nessun problema