Si sentiva proprio la mancanza di una valvola nuova ...

La Fillmore ... innovativa sì, ma se inizia a non fare tenuta non è per nulla pratica se c'è da cambiare l'o-ring di tenuta.Sinceramente l’unica che trovo innovativa nella sua semplicità e quelle dei cerchi santacruz di cui mi sfugge il nome. Peccato costi un rene.
Le valvole avvitate nel cerchio dei roval traverse che ho preso dovrebbero essere interessanti per la tenuta nel tempo. Spero!La Fillmore ... innovativa sì, ma se inizia a non fare tenuta non è per nulla pratica se c'è da cambiare l'o-ring di tenuta.
Personalmente, presta 1 - tutti gli altri 0
E comunque la presta i suoi limiti ce li ha…specie con le soluzioni diffuse di lattice e/o salsicciottiLa Fillmore ... innovativa sì, ma se inizia a non fare tenuta non è per nulla pratica se c'è da cambiare l'o-ring di tenuta.
Personalmente, presta 1 - tutti gli altri 0
Vero Alone ... ma con 1 euro scarso e 30 secondi il core lo cambi, con la Fillmore ciaone. Poi magari son gusti personali ... ma se dopo qualche anno che son fuori queste ultime non hanno preso piede, un perché ci sarà no? ^^E comunque la presta i suoi limiti ce li ha…specie con le soluzioni diffuse di lattice e/o salsicciotti
Infatti le Fillmore costano troppo…queste click però..forse avranno un prezzo più normale? Non lo trovo. La compatibilita’ con la sede standard è interessante.Vero Alone ... ma con 1 euro scarso e 30 secondi il core lo cambi, con la Fillmore ciaone. Poi magari son gusti personali ... ma se dopo qualche anno che son fuori queste ultime non hanno preso piede, un perché ci sarà no? ^^
3 euro a core ... con 2 valvole e adattatore pompa, 14Infatti le Fillmore costano troppo…queste click però..forse avranno un prezzo più normale? Non lo trovo. La compatibilita’ con la sede standard è interessante.
Hai allargato il foro sul cerchio suppongo…la schrader non è più larga anche alla base?Io ho convertito tutto Schrader. Togliendo il core il lattice si rabbocca bene e si gonfia con il compressore e manometro auto/moto (ne ho preso uno preciso a bassa pressione che usano per le moto trial).
Le proverei, se non fosse per la pompetta che porto dietro e per il raccordo per il co2…non so se sono compatibili3 euro a core ... con 2 valvole e adattatore pompa, 14
Schwalbe Clik Valve Conversion Set | SV | Valvole con adattatore per testa della pompa | 3542
Lo Schwalbe Clik Valve può essere gonfiato anche con le tradizionali pompe SV. Tutto ciò che serve è l'adattatore per la testa della pompa, che si inserisce semplicemente nella pompa esistente. Poi si aggancia alla valvola Schwalbe Clik Valve. Il funzion…www.schwalbe.com
Esatto, si fa anche mano con una punta trapano. Valvola ci sono quelle specifiche per bici, tipo le Stans.Hai allargato il foro sul cerchio suppongo…la schrader non è più larga anche alla base?
comunque il problema delle presta non è se passa il lattice senza il core, ma quando si intasa il core e gonfi e misuri male.
Le proverei, se non fosse per la pompetta che porto dietro e per il raccordo per il co2…non so se sono compatibili
Anche meno se li compri in CinaVero Alone ... ma con 1 euro scarso e 30 secondi il core lo cambi
Certo..in garage e’ più semplice..sul sentiero un pochino meno xche’ ti va talmente giu velocemente la pressione che rischi lo stallonamento con tutte le complicazioni del caso.Anche meno se li compri in Cina
ma perchè dovrei cambiare il core sul sentiero?Certo..in garage e’ più semplice..sul sentiero un pochino meno xche’ ti va talmente giu velocemente la pressione che rischi lo stallonamento con tutte le complicazioni del caso.
esempio semplice..fori, il lattice o il vermicello chiudono a sei giu' di pressione e l'aria non ne vuol sapere di entrare?? ripeto, ci vuole incuria e scarsa manutenzione, ma a qualcuno con cui esco è risuccessoma perchè dovrei cambiare il core sul sentiero?