Test Schwalbe Click Valve: il nuovo standard?

Marcorossi

Ebiker grandissimus
24 Aprile 2024
1.073
995
113
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
stesso misuratore che uso io, a volte misura la pressione appoggiandolo appena alla valvola altre volte è necessario che la valvola venga spinta un pò al suo interno ma ad ogni modo funziona sempre senza nessun adattatore.
Non so se il mio ha qualche problema di taratura, ma rispetto al shuttle gauge che ho preso di recente lo smart gauge mi segna una pressione molto diversa.....mi sballa di -0.15 bar rispetto allo shuttle.....

gianlucatest

Ebiker normalus
26 Dicembre 2020
55
20
8
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scott e-genius
Confermo che il Topeak Smartgaute D2 non funziona neanche a me. Ordinato la settimana scorsa su amazon quindi presumo ultima versione.
Per ovviare ho acquistato il nuovo Schwalbe Airmax Pro 2025, 15 euro circa ed è nativamente compatibile con le Clik Valve, però deve ancora arrivarmi, poi vi aggiorno

Marcorossi

Ebiker grandissimus
24 Aprile 2024
1.073
995
113
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Confermo che il Topeak Smartgaute D2 non funziona neanche a me. Ordinato la settimana scorsa su amazon quindi presumo ultima versione.
Per ovviare ho acquistato il nuovo Schwalbe Airmax Pro 2025, 15 euro circa ed è nativamente compatibile con le Clik Valve, però deve ancora arrivarmi, poi vi aggiorno
Qual è l’airmax che hai preso? Perché se è quello che penso io, non è compatibile con click valve….