Buongiorno a tutti sono Andrea, innanzitutto mi perdonerete se ho sbagliato a chiedere info qui, vorrei passare da una muscolare ad una e-bike e mi sono perso nei mille meandri delle offerte, sono giunto da ieri ad una conclusione su due modelli, Olympia ex 900 sport o Cannondale Habit neo 4 plus, differenza sostanziali telaio alluminio vs carbonio (Cannondale) e peso anche se da ieri sono riuscito a trovare solo il peso della Olympia kg 26,4, Cannondale fino ad adesso non pervenuto, sapete come trovarlo?sono molto sbilanciato verso Olympia, il vero problema è capire la differenza di peso perché lo devo trasportare al portellone posteriore con portabici Thule.
Sono due mezzi bellissimi e sicuramente molto performanti tutti e due, ma aldilà del telaio hanno delle diversità profonde, accetto consigli da chi unque conosca queste due bici.
grazie di nuovo
Link:
www.olympiacicli.it
www.cannondale.com
Sono due mezzi bellissimi e sicuramente molto performanti tutti e due, ma aldilà del telaio hanno delle diversità profonde, accetto consigli da chi unque conosca queste due bici.
grazie di nuovo
Link:

EX 900 Sport - Cicli Olympia