Questo in foto è ben diverso da quello postato da @wally73Ha ragione il tuo amico, si tratta di un 30x8 con piede inferiore custom con due cuscinetti ma niente panico Se vuoi sostituire il deluxe, basta rimediare un semplice hardware 30x8 (boccole e riduttori). Io ho montato un 210x55 ohlins senza problemi.
Ecco il tipo di deluxe montato sulla HSL
Vedi l'allegato 72826
Ho successivamente specificato che il deluxe OEM della HSL non è un 210x55 "normale", ho postato la foto sopra: ha il piede inferiore su cui si avvita un supporto con due cuscinetti lateriali che sostiutisce l'hardware std 30x8. Ve lo dico perchè l'ho smontato e l'ho sostituito con un TTX coil ed ho dovuto rimediare un kit hardware 30x8 per l'infulcro inferiore sul VVPQuesto in foto è ben diverso da quello postato da @wally73
La Heckler in questione monta comunque un ammortizzatore con occhielli standard, cui si può aggiungere l’Eyelet Bearing Kit for Deluxe in foto. Si possono utilizzare anche le boccole standard.
Quello postato da @wally73 ha un occhiello specifico che ne aumenta l’interasse, usato principalmente su alcuni modelli Trek.
Chi deve sostituire l’ammortizzatore deve acquistare un 210x55 normale.
si è quello giusto. non devi fare nullaintanto grazie per le varie risposte...
approfondisco...
ho in garage dalle bici "vecchie" la mia fidata FOX36 orange e ammo FOX X2
se per la prima zero problemi, per il secondo non riesco a capire se lo monto senza problemi o devo fare qualcosa.
guardando il sito per tempo ho ordinato questo:
FOX Low Friction Mounting Hardware 5 Pieces Black 8 x 30.00 mm
è quello che mi serve per montare l'ammo?
Anche io ho io fazua e stessa rogna… dicono arrivera’ nel 2025 .!unica nota veramente negativa ma non è sulla bici, è che per quelle giornate intere di giri moto lunghi, l'assenza dell'extender è limitante. io ne farò 2 all'anno quindi ok. però secondo me sarebbe proprio neessario il poterlo montare
Confermato sia Fazua che da Ponbike Italia (Santacruz) la quale mi ha confermato anche la piena compatibilità con il telaio della nuova batteria da 480. La sostituzione della batta, ovviamente, sarà a spese del biker......Anche io ho io fazua e stessa rogna… dicono arrivera’ nel 2025 .!
Range extender batteria aggiuntiva per Fazua eride 60
Salve ho da poco acquistato una lapierre e-zesty 9.4. Fantastica bici e vorrei sapere se posso aggiungere senza fare modifiche una batteria aggiuntiva e se si quale? Graziewww.ebike-mag.com
sì ho letto...Anche io ho io fazua e stessa rogna… dicono arrivera’ nel 2025 .!
Range extender batteria aggiuntiva per Fazua eride 60
Salve ho da poco acquistato una lapierre e-zesty 9.4. Fantastica bici e vorrei sapere se posso aggiungere senza fare modifiche una batteria aggiuntiva e se si quale? Graziewww.ebike-mag.com
con quell'HW hai tutto il necessario per montare il fox X2intanto grazie per le varie risposte...
approfondisco...
ho in garage dalle bici "vecchie" la mia fidata FOX36 orange e ammo FOX X2
se per la prima zero problemi, per il secondo non riesco a capire se lo monto senza problemi o devo fare qualcosa.
guardando il sito per tempo ho ordinato questo:
FOX Low Friction Mounting Hardware 5 Pieces Black 8 x 30.00 mm
è quello che mi serve per montare l'ammo?
ma ero tentato di prendere il kit di cuscinetti fox (che invece si inserisce nel piedino std) ma Andreani mi disse che sarebbe andato bene anche un semplice kit con boccole e riduttori 30X8. Quel sistema lo monta anche Rocky Mountain che ne elogiava l'estrema fluidità e sensibilità nella partenza dell'ammo. All'atto pratico non saprei dirti, io non ho sentito differenza.ma quel piedino con cuscinetto che vantaggi da esattamente??
aiuta lo stelo a lavorare in asse?
HW std oppure queste 30X8con i nuovi colori hanno fatto questa versione fox...
chissà com'è montato l'ammo...
Vedi l'allegato 72831
azz... sarà introvabile !!
codice Fox 812-06-096-KIT misura 30X8azz... sarà introvabile !!
L'unica cosa che fa lavorare l'ammortizzatore senza torsione è il FIXSHOX di Dhsign.it. I telai non sono cose che devono andare nello spazio, chi più chi meno hanno imperfezioni.ma quel piedino con cuscinetto che vantaggi da esattamente??
aiuta lo stelo a lavorare in asse?