beh...ci si diverte anche con le bici di "questa marca" (come delle altre...) senza motore!Una cosa é sicura, se anche questa marca ha messo sul mercato una bici con assistenza anche l'ultimo dei denigratori delle ebike dovrà ricredersi. Da quello che ho capito dalle ferie presentazioni questa Heckler é votata al divertimento ed é proprio questo il succo, divertiamoci.
Emil
Noooo... anche Santa deve fare i conti con il fatturato, forse questo è il vero (unico?!?!) motivo per cui anche questa marca ha messo sul mercato una bici con assistenza
cavolo mi hai anticipato.....Noooo, che delusione...
E io che credevo che il gruppo Pon fosse una onlus e mantenesse gli allegri californiani nei loro cazzeggi tra skate e surf...
Questo e’ un parere personale, a prima vista mi sembra un progetto mal riuscito, o quanto meno sembra una bici di due anni fa’, tecnicamente in ritardo, magari andra’ anche bene ma ad occhio direi che non e’ la strada da seguire per santa cruz. Senza parlare del prezzo, non vedo alcun giustificativo tecnico o di ricerca e sviluppo.
Due anni fa, stavano così in SantaCruz:Questo e’ un parere personale, a prima vista mi sembra un progetto mal riuscito, o quanto meno sembra una bici di due anni fa’, tecnicamente in ritardo, magari andra’ anche bene ma ad occhio direi che non e’ la strada da seguire per santa cruz. Senza parlare del prezzo, non vedo alcun giustificativo tecnico o di ricerca e sviluppo.
Questa però pesa meno...Due anni fa, stavano così in SantaCruz:
Vedi l'allegato 27038
... un passetto in avanti l'hanno fatto, no??!![]()
A me il concetto di bici leggera e con batteria giusta estraibile e' sempre piaciuto, idem per il formato ruote..Ma un commento positivo per questa santa ???
a me piace e pure tanto....poi ci sono altri aspetti il prezzo in primis la scelta del motoreMa un commento positivo per questa santa ???
(IMHO) Se aveva il motore Yamaha o Brose per me era la top in assoluto... 27.5 in carbonio, giocosa, anche come escursioni assolutamente corrette per come intendo andare io e divertirmi.Ma un commento positivo per questa santa ???
(IMHO) Se aveva il motore Yamaha o Brose per me era la top in assoluto... 27.5 in carbonio, giocosa, anche come escursioni assolutamente corrette per come intendo andare io e divertirmi.
Chiaro...prezzo a parte...non li spenderei mai in nessuna bici...
sid
Due anni fa, stavano così in SantaCruz:
Vedi l'allegato 27038
... un passetto in avanti l'hanno fatto, no??!![]()