sideman
Ebiker celestialis
E' una Bronson elettrica...direi che chi apprezza la Bronson dovrebbe apprezzare pure questa...Ok allora c’è a chi piace il progetto perché stavo leggendo solo pareri negativi
E' una Bronson elettrica...direi che chi apprezza la Bronson dovrebbe apprezzare pure questa...Ok allora c’è a chi piace il progetto perché stavo leggendo solo pareri negativi
Non avevi letto bene o mi ero spiegato male io perché il 2° commento di pagina 4 mi sembra piuttosto positivoOk allora c’è a chi piace il progetto perché stavo leggendo solo pareri negativi
Più che il prezzo, da alcuni considerato eccessivo, a penalizzare la Santa elettrica sono la batteria e il motore. Le ruote 27,5 ci stanno pure, ma i 500 Wh e lo Steps 8000 sembrano usciti da un catalogo di bici di 2 anni fa. Per il resto ci siamo, in mio opinionr. Speriamo le prossime siano meglio dotate di Nm e Wh.
Si volevo scrivere infatti..., tutti eccetto il tuoNon avevi letto bene o mi ero spiegato male io perché il 2° commento di pagina 4 mi sembra piuttosto positivo![]()
Ma l'han presentata lunedi...i numeri ci vorra' qualche mese per saperli...Mi piacerebbe conoscere i numeri di vendita in Italia di questa bici...
poi anche nel mondo però soprattutto in Italia..
in realtà non si è mai potuto sapere i numeri di nessuna bici blasonata..
Se avete una soffiata, anche per messaggio privato e firmo la non divulgazione![]()
Ma l'han presentata lunedi...i numeri ci vorra' qualche mese per saperli...![]()
stiamo parlando di un marchio senza storia ed assistenza sul territorio vs top brand.Con questo motore (che non sceglierei) prenderei altro (decoy pro race)
Questo conferma un fatto conclamato ma mai digerito dai sostenitori delle 29 "tour court".....Dipende tanto anche dall’altezza del rider .. io 1.91 taglia santa XXL già le 29 sembrano 27.5, spesso me lo chiedono e gli dico che è XXL 29 quindi 27.5 mi chiederebbero se avessi rubato la bici a mio figlio
Sono obbligato al 29