etbike72
Ebiker celestialis
Cavoloooo
preso benissimo!!!!
Come prz sì, xo’ 20 gg e ancora nn si sa nulla....
Poi vediamo quando arriva se l’e’ bellino o no!
Cavoloooo
preso benissimo!!!!
Ok ma spiegami come fai a riempire la sacca al volo, con l'innesto rapido trovi una fontana, sganci senza sfilare il tubo dallo zaino, tiri fuori la sacca, riempi e rimetti tutto a posto senza fare uscire quasi una goccia.
O magari sono io ad essere abituato troppo bene...
Io m i trovo benissimo con questa:
Pressurized Reservoirs | Aquamira
www.aquamira.com
tranquillo vedrai che ti piacerà!!!!!Come prz sì, xo’ 20 gg e ancora nn si sa nulla....
Poi vediamo quando arriva se l’e’ bellino o no!
Pompando
No, funziona benissimo anche senza essere pressurizzata: io uso un beccuccio della Deuter e non ci sono problemi, sia con sia senza aria in pressione. L'avevo comperata soprattutto per la facilità di pulizia, ma devo dire che la possibilità di "pompare" aria in pressione non è male: consente di "riempire" lo zaino, evitare sbattimenti dell'acqua, migliorare l'uscita del liquido. Poi, è molto facile da pulire.Scusate, ma non vedo l'utilità di pressurizzare la sacca. Anzi oltre ad avere un inutile ingombro all'interno dello zaino, l'acqua si muoverà all'interno della sacca creando rumore. Per avere lo stesso effetto spray, se uno lo volesse, basterebbe soffiare dentro la sacca tramite il tubo.
Mi vien da pensare che tutto sto ambaradan sia indispensabile per utilizzare il filtro, che probabilmente limiterebbe il passaggio dell'acqua se non in pressione.
No, funziona benissimo anche senza essere pressurizzata: io uso un beccuccio della Deuter e non ci sono problemi, sia con sia senza aria in pressione. L'avevo comperata soprattutto per la facilità di pulizia, ma devo dire che la possibilità di "pompare" aria in pressione non è male: consente di "riempire" lo zaino, evitare sbattimenti dell'acqua, migliorare l'uscita del liquido. Poi, è molto facile da pulire.
Sì, esatto. Due camere separate, con pompa di gonfiaggio fornita di serie. Nel complesso un ottimo prodotto, decisamente migliore della Deuter che avevo prima.Come "evitare sbattimenti dell'acqua" ?
Ci sono due camere separate per acqua e aria?
Sì, esatto. Due camere separate, con pompa di gonfiaggio fornita di serie. Nel complesso un ottimo prodotto, decisamente migliore della Deuter che avevo prima.
Secondo me è fatta molto bene come sacca in sé. La funzione "gonfiaggio" non è fondamentale, ma comunque funziona bene. Ci vuole un bel po' perchè si esaurisca l'effetto della pressione dell'aria: la sacca viene gonfiata quando è dentro lo zaino, per cui anche la pressione esercitata da questo spinge l'acqua. Comunque nulla vieta di dare un'ulteriore pompata, ogni tanto.Ah ok, allora così ha più senso. Dal video che ho visto non parlavano assolutamente di due camere separate. Comunque al calare del volume dell'acqua, cala anche la pressione quindi alla fine mi sembra una funzionalità non fondamentale.
Sulla qualità del prodotto, non posso valutare.