etbike72
Ebiker celestialis
Un paio di commesse del "mio" Decathlon le proverei volentieri....
Va che poi si accorgono che vai di batterie !!!
Un paio di commesse del "mio" Decathlon le proverei volentieri....
E che ne sai se già non usano altro che va a batterie....Va che poi si accorgono che vai di batterie !!!
Non è vero, non muore niente, si blocca semplicemente la riproduzione ma i batteri presenti vivono eccome. Detto questo, utilizzo anche io la tecnica del freezer. (Uso solo acqua nella sacca)perchè alle temperature freezer qualunque batterio muore, quindi niente batteri=niente odori, il tutto nella semplicità più assoluta
Per me no,Beh per la sorsata calda o fredda basta che dopo aver bevuto ci soffi dentro per rimandare l'acqua dentro la sacca.
Ma quella del Deca ha l'innesto rapido per il tubo?
Bocciate.Per me no,
e non lo ha neanche la Camelbak che vendono
![]()
ZAINI IDRICI MTB CROSS COUNTRY - Sacca d'acqua ANTIDOTE 2,5L
€ 29,99 - ZAINI IDRICI MTB CROSS COUNTRY - Sacca d'acqua ANTIDOTE 2,5L - CAMELBAKwww.decathlon.it
Ma quella del Deca ha l'innesto rapido per il tubo
Ok ma spiegami come fai a riempire la sacca al volo, con l'innesto rapido trovi una fontana, sganci senza sfilare il tubo dallo zaino, tiri fuori la sacca, riempi e rimetti tutto a posto senza fare uscire quasi una goccia.No, ma il tubo si toglie facilmente.
Il tubo è compatibile con le valvole Camelbak, almeno quelle vecchie.
scusate mi sono perso...Ok ma spiegami come fai a riempire la sacca al volo, con l'innesto rapido trovi una fontana, sganci senza sfilare il tubo dallo zaino, tiri fuori la sacca, riempi e rimetti tutto a posto senza fare uscire quasi una goccia.
O magari sono io ad essere abituato troppo bene...
Perché si mette nel freezer?Dopo il giro la sciacquo e la metto in congelatore.
ma su RCZ quello da 20 non c'è ?Io mi sono appena comprato lo zaino da 20lt della camelbak su rcz........ vediamo cosa mi arriva!
Son proprio curioso xche’ è il primo che faccio con loro.
è stato scritto più volte....Perché si mette nel freezer?
Sì certo, ma io trovo più comodo il poter sganciare il tubo.scusate mi sono perso...
io quando trovo una fontana, apro la zip dello zaino del reparto sacca, apro il tappo rotondo della sacca e riempio...?
ma su RCZ quello da 20 non c'è ?
C'è il classico Mule da 9+3 (che poi è la misura più venduta), come mai da 20? ti serve x giri da 2 giorni?
CavolooooC’erano 15 gg fa da 20 e da 30lt.......
Ma in realtà io con quello da 10 evoc ci esco per il giretto della mattina del we ed è pieno!
Per giri più lunghetti in giornata ho usato uno zaino da “città” più capiente xche’ tra: cambio, pappa, protezioni ed altro il 10 lt nn mi basta.
C’era il 20lt in offerta a 89€ e l’ho preso.
Vedi l'allegato 27747
Così non si forma la muffa,se no tutte le volte va asciugata bene.Perché si mette nel freezer?