Tommy93
Ebiker velocibus
nel video, e presente anche il concept con il motore con cambio integrato.nuova CANYON
nel video, e presente anche il concept con il motore con cambio integrato.nuova CANYON
Comunque anche se hanno fatto una doppia verniciatura della zona motore bianco/nera per snellirla, al momento mi sembra veramente grosso quel motore.nuova CANYON
www.ebike-mag.com
La Mondraker con il "nuovo" motore Avinox MG e ancora più bella e filante della Zendit con "vecchio" motore M2SComunque anche se hanno fatto una doppia verniciatura della zona motore bianco/nera per snellirla, al momento mi sembra veramente grosso quel motore.
Comunque anche se hanno fatto una doppia verniciatura della zona motore bianco/nera per snellirla, al momento mi sembra veramente grosso quel motore.
Guardando oggi drive unit tipo Shimano sembra del decennio scorso, se si continua così a breve spariranno tutti.
Ma in che senso qualcuno deve farsi i fatti propri?Io penso che il problema non sia avinox o altro , il problema e che ad ogni uscita avinox qualcuno ha sempre da ridiere di bosch (premetto non ho bosch) o Specy (c'è l'ho perchè è l'unica che mi permette di portarmi dietro le banane) mo che fine faranno,adesso chiudono, ecc ma una sforchettata di cxxxzi v.s. mai. Se avinox che ha portato delle novita (premesso che per i miei gusti ad oggi non ha innovato neinte perchè di più potenza o di 1 kg in meno o della batteria fine non frega una mazza) ben venga e se la maggior parte degli altri competitor dovessero scomparire affari loro ma ad oggi la vedo dura visto che nemmeno i motori ai fornitori riescono da dare in tempi decenti.
ma si dai non ha innovato una mazza, hai ragioneSe avinox che ha portato delle novita (premesso che per i miei gusti ad oggi non ha innovato neinte perchè di più potenza o di 1 kg in meno o della batteria fine non frega una mazza)
una domanda....però se ha il cambio integrato non voglio la catena...
se rompe una cinghia lo mandiamo al circo barnum come fenomeno da baraccone....una domanda....
pensando alla nostra mascotte bracco che rompe le cose solo a vederle... se mi si rompe la cinghia durante il giro come faccio? almeno con la catena torno a casa grazie alla falsa maglia...
Pure il mass damper integrato, spettacoloGià...non so se avete notato i forcellini (...oni) posteriori avvitati quindi intercambiabili...quindi carri diversi, geometrie diverse...etc etc etc. Si apre un mondo nuovo con il gearbox+motore integrati
dalla foto si direbbe che siano già mozzi così. tipo quelli a scatto singoloPure il mass damper integrato, spettacolo
Il prossimo passo mi aspetto dei mozzi ad hoc, visto che una sola puleggia occupa meno spazio di una cassetta intera si potrebbe spostare e di molto la flangia dei raggi verso l'esterno del mozzo, a tutto vantaggio della rigidità della ruota.