aspetto di vedere anche le versioni Bosch.....170 come le 38 è troppo...va tutto bene ma personalmente ho bisogno d'una carbon con costi più umani. La Amflow forse rimane più nel mio range.
Tra l' altro mi sembra di vedere la vernice già rovinata attorno serie sterzo.Motore leggero ed equilibrato, 100Nm e circa 800w di picco, scelta della batteria( 840 e 560) ma ancora il grosso errore di non avere una sezione snella e di conseguenza il tubone tozzo e addio ai sogni di gloria per i pochi yamachisti rimasti.
Vedi l'allegato 87244
Vedi l'allegato 87245
Vedi l'allegato 87246
Siamo ancora indietro di un anno.
Secondo me già i vecchi modelli erano ottimi motori e mi sarebbe piaciuto averne uno sotto al culo ma finora venivano montati su bici che a me non piaccioni, ora che hanno comprato brose chi sa mai se le prossime specy avrano questo motore?![]()
Yamaha PW-LINK System: il motore PW-X4 da 100 Nm arriva sulle prime e-mtb di serie
Un anno fa, a Eurobike, avevamo visto in anteprima la nuova piattaforma Yamaha PW-Link System, il progetto con cui la casa giapponese voleva rilanciare lawww.pianetamountainbike.it
Novità Motore al mozzo di Bosch
- Bosch Hub Line Motor BDU306Y
- Bosch PowerTube 360Wh
![]()
Bosch ebike novelties for 2027: First hub motor + new batteries
New from Bosch for 2027: Hub Line rear-wheel motor ✅ LED Controller ✅ Intuvia 200 display ✅ PowerTube 360 + 720 ✅ ConnectModule on the frame ✅www.ebike24.com
pare che in questi giorni Mondraker abbia invitato i venditori per provare delle novità.... ma non era una notizia confermata, ora penso che davvero qualcosa bolla in pentola....se non ho capito male, è in arrivo una nuova mondraker
Beh eurobike e’ tra poco… vediamo…mi era giunta voce di una crafty o similare con avinox....
Sono tutti alla CaritasGiusto per ravvivare il fuoco ….. che fine hanno fatto quelli che avevan dubbi sui motori cinesi Dji ???
Girano felici con i loro motori....Giusto per ravvivare il fuoco ….. che fine hanno fatto quelli che avevan dubbi sui motori cinesi Dji ???
Giusto per buttarci un po di benzina sopra, perchè si dovrebbero sciogliere i dubbi sul motore cinese? per caso perchè girano 10 bici in più da qualche mese? non ti pare un po troppo presto per dire che è affidabile che il servizio assistenza è ottimo, ecc???Giusto per ravvivare il fuoco ….. che fine hanno fatto quelli che avevan dubbi sui motori cinesi Dji ???
Neanche in vetrina. Io mi aspettavo già ad Aprile l'invasione dei negozi per far piazza pulita sul mercato, invece non arrivano né Amflow né le AvinossizzateSono tutti alla Caritas
Insieme a tutti i costruttori che non si sono ancora adeguati
Però di bici in giro ( secondo me ) ve ne sono veramente poche