Teo66
Ebiker grandissimus
Anch'io ho appena montato una Maxxgrip da 950 gr ed in effetti adesso la mia Yari pare una Fox, ho però notato che il condizionatore di casa consuma di più e i pomodori nell'orto non vengono bene.ma veramente vi fidate dei "test" di chi ha comprato l'ebike, spendendo spesso un rene (a rate)? È la famosa sindrome da scarrafone bello a mamma sua, che è ancora peggio del "sivende siori" dei negozianti. Se volete un test dei clienti, dovete aspettare mesi se non anni per vedere cosa si rompe e come è l'assistenza.
Delle volte mi chiedo a cosa servano tutti i test che pubblichiamo qui, fatti da gente che mette sotto il culo decine e decine di bici ogni anno, se poi l'unica cosa che cercate è la conferma a quello che credete (sbagliando). Conferma che da qualche parte troverete sicuramente, e allora ecco che quella fonte diventa, per voi, autorevole, senza però manco conoscerla.
Ecco la spiegazione alla proliferazione dei "test" dei negozianti. Chi è che chiedeva di chi fosse la "colpa"? Degli utenti rincoglioniti dai social.
Volete un esempio? Una cazzata atomica come questa dovrebbe venire incorniciata e messa nel peggior cesso di Milano.
Vedi l'allegato 87166
E invece:
Vedi l'allegato 87167
Quasi quasi rimonto la vecchia gomma per l'estate che risparmio sull'elettricità e mi godo i pomodori.
Poi a settembre ricambio gomma che tanto fa più fresco e i pomodori sono finiti.