alexnotari65
Ebiker celestialis
Si, può essere.a me sembra una rallon normale senza motore..
Si, può essere.a me sembra una rallon normale senza motore..
Mi hai dato una bella idea: stasera vado a casa e col pennarello mi scrivo 150 nm e ci aggiungo anche 3 Kw sul mio orizzontale...così con il mio miserrimo Boschettino SX da 60 nm mi sembrerà di fare meno fatica !!!Tra tutti i fake che vanno girando... non so fin quanto possa essere attendibile una foto di un'etichetta appiccicata sopra all'orizzontale
Mi hai dato una bella idea: stasera vado a casa e col pennarello mi scrivo 150 nm e ci aggiungo anche 3 Kw sul mio orizzontale...così con il mio miserrimo Boschettino SX da 60 nm mi sembrerà di fare meno fatica !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai attento se trovi tua moglie con un indelebile in mano e ti scrive "mr 70" cm....mica che ci credi balubaMi hai dato una bella idea: stasera vado a casa e col pennarello mi scrivo 150 nm e ci aggiungo anche 3 Kw sul mio orizzontale...così con il mio miserrimo Boschettino SX da 60 nm mi sembrerà di fare meno fatica !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
su una macchina fotografica poi .....Tra tutti i fake che vanno girando... non so fin quanto possa essere attendibile una foto di un'etichetta appiccicata sopra all'orizzontale
argh ste dannate serie sterzo con i cavi... ma quando ce le leveremo di torno?Bosch 120Nm?
Questa gliela appiccico sulla Kenevo mestruata del @bracchetto scout , poi però gli aggiungo, oltre alla scritta Turbo, anche Interculer ! Che sicuramente gli ci piace di più assai !!!Già che ci sei falla per bene la cosa!
![]()
Già buona se non scrive mr. 70 mm !!!Stai attento se trovi tua moglie con un indelebile in mano e ti scrive "mr 70" cm....mica che ci credi baluba.Brakky
Amico...come gli nn..se usati bene rendon felici lo stessoGià buona se non scrive mr. 70 mm !!!
![]()
nn? Due lettere, sbagliate pure quelleAmico...come gli nn..se usati bene rendon felici lo stesso![]()
![]()
.Brakky
Si ma 424gr e’ un bel mattoncino quello per Emtb, e il prezzo aumenta a 400$.Nuovi mozzi E thirteen Sidekick:
![]()
e*thirteen Launches the Sidekick 2.0 Hubs for a Lighter, Faster & Cheaper Anti-kickback Hub
Petaluma, California's, e*thirteen drops the new Sidekick 2.0 Hub, and it's lighter and faster with zero pedal kickback for MTBs and eMTBs.bikerumor.com
il base a 249 dollari di listino dovrà far rivedere i prezzi a DT Swiss.
Il base è il pro 300 g. linea con DT 350. Anche i mozzi dt swiss che attualmente possono montare il DF non sono specifici per ebike. Dopo aver provato l’ochain quello che ancora mi frena nel prendere il mozzo è che dovrei rinunciare alla ruota libera silenziata.Si ma 424gr e’ un bel mattoncino quello per Emtb, e il prezzo aumenta a 400$.
I DT per Emtb hanno angolo limitato a 10 gradi, mentre quelli per mtb hanno opzione a 20 gradi. E13 specifica che per Emtb è il GR.Il base è il pro 300 g. linea con DT 350. Anche i mozzi dt swiss che attualmente possono montare il DF non sono specifici per ebike. Dopo aver provato l’ochain quello che ancora mi frena nel prendere il mozzo è che dovrei rinunciare alla ruota libera silenziata.
Io parlavo del mozzo, per le ebike dt swiss ha sempre consigliato gli Hybrid.I DT per Emtb hanno angolo limitato a 10 gradi, mentre quelli per mtb hanno opzione a 20 gradi. E13 specifica che per Emtb è il GR.
Si ma qui si parla del Deg. Io ho fatto fare una ruota col DT240, ma il meccanismo per le Emtb è quello a 10 gradi.Io parlavo del mozzo, per le ebike dt swiss ha sempre consigliato gli Hybrid.