Santa muta però per farcelo stare si sono ingegnati un bel poCercatevi. La Intense al Sea Otter... Santacruz MUTISSIMA!
Posto che sia un vpp come quello di santa che non ho guardato più di tanto
Batteria 600 vero ?
Bella come al solito intense
Santa muta però per farcelo stare si sono ingegnati un bel poCercatevi. La Intense al Sea Otter... Santacruz MUTISSIMA!
Mannaggia non lo trovo più!Non trovo niente, hai un link?
Tranquillo, l’ho trovato e postato io più sopra.Mannaggia non lo trovo più!
VistoTranquillo, l’ho trovato e postato io più sopra.
Santa muta però per farcelo stare si sono ingegnati un bel po
Posto che sia un vpp come quello di santa che non ho guardato più di tanto
Batteria 600 vero ?
Bella come al solito intense
Effettivamente è più Scor che Santa ma sempre vippippi è. Magari con un po' più di impegno...Questa Intense ricorda Scor.
Beh, muta o no a quanto pare sembra che Vala e Bullit vadano maledettamente bene, e questo per me è la conferma che il VPP come pure altri tipi di link con sigle criptiche siano nati solo per non pagare le Royalties a Specialized per il giunto Horst per poterlo utilizzare.Cercatevi. La Intense al Sea Otter... Santacruz MUTISSIMA!
Con buona pace di quel gran coglione di Dave WeagleBeh, muta o no a quanto pare sembra che Vala e Bullit vadano maledettamente bene, e questo per me è la conferma che il VPP come pure altri tipi di link con sigle criptiche siano nati solo per non pagare le Royalties a Specialized per il giunto Horst per poterlo utilizzare.
Una volta scaduto il brevetto non a caso in tanti si sono convertiti.
Che poi l'abbiano fatto passare come loro segno distintivo, "una Santa senza VPP non è una Santa", è solo una magia del marketing.
Anche lui, voci di corridoio dicevano che Mike Sinyard gli stava sulle balle ed ha voluto fare uno schema tutto suo per fargli torto, un po' come Lamborghini con FerrariCon buona pace di quel gran coglione di Dave Weagle![]()
pare che anche il VPP si santa vada maledettamente bene già a sentire il direttoreBeh, muta o no a quanto pare sembra che Vala e Bullit vadano maledettamente bene, e questo per me è la conferma che il VPP come pure altri tipi di link con sigle criptiche siano nati solo per non pagare le Royalties a Specialized per il giunto Horst per poterlo utilizzare.
Una volta scaduto il brevetto non a caso in tanti si sono convertiti.
Che poi l'abbiano fatto passare come loro segno distintivo, "una Santa senza VPP non è una Santa", è solo una magia del marketing.
Yeti ha dovuto modificare il suo, ma direi che ci sono riusciti alla grande a sentire chi l’ha provato.pare che anche il VPP si santa vada maledettamente bene già a sentire il direttore
e a vedere intense in effetti farci stare il VPP santa così com'è oggi sulle bici senza motore sembra difficile
la questione non è la sigla ma come è costruito un sistema sospensivo - che dipende banalmente da dove sono messe le bielle -
non è che tutti gli horst vanno come quello di santa
tocca vedere se intense va bene fatto così
Ma su questo sono d'accordo, non esiste uno schema migliore in assoluto, solo che a volte è inutile incaponirsi su uno schema solo perché ormai è diventato l'emblema della Casa quando non è possibile ottimizzarlo opportunamente, quando il giunto Horst per le sue caratteristiche è quello che si presta più facilmente ad esserlo perché non ha tutta la "roba" concentrata in zona movimento centrale o motore.la questione non è la sigla ma come è costruito un sistema sospensivo - che dipende banalmente da dove sono messe le bielle -
non è che tutti gli horst vanno come quello di santa
tocca vedere se intense va bene fatto così
In uno dei tanti video report della Sea Otter Classic, è stato molto interessante ascoltare un responsabile allo stand Avinox che spiegava come il loro sistema è abilitato potenzialmente a:Siamo arrivati al 20 aprile ma di questa nuova Orbea non c'è traccia come mai?
Si, il mio amico venditore me ne aveva già parlato un pò di temo fa del doppio profilo motore, e gli ho chiesto info per quanto riguarda la presentazione ufficiale ma non mi ha più risposto, ritento!!penso sia stata presentata lo scorso weekend a Pisa ai concessionari… quindi mi immagino una presentazione fra qualche settimana al pubblico
facessero quelli tradizionali meglio...- gestore dropper post che prendono energia dalla batteria e possono essere settati su diverse posizioni
@marco non ti sbottoni?In uno dei tanti video report della Sea Otter Classic, è stato molto interessante ascoltare un responsabile allo stand Avinox che spiegava come il loro sistema è abilitato potenzialmente a:
- gestire due profili di potenza richiamabili da un controller
- gestore dropper post che prendono energia dalla batteria e possono essere settati su diverse posizioni ( discesa, tecnico in salita, ecc)
- comandare il cambio tramite l’integrazione con la batteria e gestione cambiate
- gestire anche batterie proprietarie
In pratica parlava di tutte le features viste sul concept della Orbea Rallon RS che quindi mi immagino vengano declinati ora sulla nuova, e ben più commerciale, “Wild Avinox…” o come si chiamerà poi…
penso sia stata presentata lo scorso weekend a Pisa ai concessionari… quindi mi immagino una presentazione fra qualche settimana al pubblico
a me sembra una rallon normale senza motore..Avete visto questo video su FB? Non riesco a capire se sia una Rallon RS oppure una nuova Orbea!
![]()
20.738 Aufrufe · 73 Reaktionen | MADMEC Ep.0: Benvenuti nel Laboratorio della Follia Meccanica. Primo serial Steampunk sul mondo delle biciclette by Roberto Ghera, il nostro meccanico. #bikestore #justbikestore #MADMEC @fanpiùattivi | Bike-Store srl
MADMEC Ep.0: Benvenuti nel Laboratorio della Follia Meccanica. Primo serial Steampunk sul mondo delle biciclette by Roberto Ghera, il nostro meccanico. #bikestore #justbikestore #MADMEC @fanpiùattiviwww.facebook.com