Dove lo hai visto/ presa la foto? Mi stupisce lo " sportello" lato sx
Su eMTB forum
Dove lo hai visto/ presa la foto? Mi stupisce lo " sportello" lato sx
qualcuno sostiene che non è un extender ma l'alimentatore (messo a modo di extender)Su eMTB forum
Ma è fantastico! Così puoi ricaricare mentre pedali! Ecco cosa non cielo dicevano!qualcuno sostiene che non è un extender ma l'alimentatore (messo a modo di extender)
qualcuno sostiene che non è un extender ma l'alimentatore (messo a modo di extender)
Ma è fantastico! Così puoi ricaricare mentre pedali! Ecco cosa non cielo dicevano!
Tipo Eva01Bellissimo davvero !
Non ci fanno vedere però il biker con in spalla il rotolone della prolunga da 25 km...
![]()
Roba da otaku...Questa mi manca Cowboy...Cu fu ?
Dai però può anche operare 5 minuti scollegato usando la batteria interna, o 1 minuto in "turbo".Roba da otaku...
![]()
Non è lo 01 ma l'umbilical cable è lo stesso.
Non proprio un "peso piuma" ma ha due inserti da 450 grammi cadauno e ammo a molla, gomma posteriore DH, non so che ruote ha, ma a spanne si può scendere senza troppi compromessi di 1,5 kg, se ha ruote alluminio con le carbon altro mezzo kg, certo non è proprio un dimagrimento a buon mercato....
Mi pare che abbia ripreso la produzione.YT-industries … a che punto siamo? …. crack, mica crack? Vedo nuove decoy con bosch cx5…
L'avevano sospesa per problemi economici o per magazzini pieni?Mi pare che abbia ripreso la produzione.
Problemi economici.L'avevano sospesa per problemi economici o per magazzini pieni?
Il tizio sembra contento
Speriamo abbiano sistemato gli strascichi dell’ultimo periodo a danno dei clienti….Mi pare che abbia ripreso la produzione.