Junkers
Ebiker scarsissimus
Rogue X 7000non ho guardato i prezzi aggiornati adesso che sembra stia arrivando nei negozi
Il kit telaio mesi fa non era carissimo
Rogue R 10000
Telaio base 5000
Telaio Fox X2 Factory 5800
Rogue X 7000non ho guardato i prezzi aggiornati adesso che sembra stia arrivando nei negozi
Il kit telaio mesi fa non era carissimo
Considerando che monta quel motore e’ interessante… e immagino che poi passi i pezzi quindi…Piccolo approfondimento con bomba finale...
https://bici.style/bike-lab/rayo-pr...EKSsioHGyjJMev0MfQ_aem_GHDoVFtuNn8LQi_lZQX_Lg
Kit telaio 3400! Se fosse vero... potrei fare la cazzata!
A parità di montaggio e destinazione d'uso, l'unico modo per risparmiare peso veramente ed indipendentemente dal motore (tra i quali ballano 3/4 etti dai più leggeri ai più pesanti..una borraccia piena...) è limitare la batteria, esattamente come 5/6 anni fa. Tutto il resto è marketing.Non proprio un "peso piuma" ma ha due inserti da 450 grammi cadauno e ammo a molla, gomma posteriore DH, non so che ruote ha, ma a spanne si può scendere senza troppi compromessi di 1,5 kg, se ha ruote alluminio con le carbon altro mezzo kg, certo non è proprio un dimagrimento a buon mercato....
Ho praticamente tutto. Lo sbattimento vero sarà vendere la baffona.Considerando che monta quel motore e’ interessante… e immagino che poi passi i pezzi quindi…
Le emtb spesso vengono vendute intere. E si fa fatica ora visti i prezzi sul nuovo e le richieste sull’usato. Ma MA! … secondo me … in tanti hanno componenti in casa … e potresti fare meno fatica del previsto a piazzarla, certo ad un prezzo proporzionato senza calar di braghe..Ho praticamente tutto. Lo sbattimento vero sarà vendere la baffona.
Si, per ora 2-3 case che vendono il Mahle usano il loro telaio, Mahle per far conoscere il loro motore adotta questa strategia, un po’ come DJI con il loro marchio AMFLOW.anche il telaio mi sembra mahle, quella che aveva provato il direttore tempo fa.
Non male, mi auguro che questo trend di vendere solo il telaio col motore prenda piede.Rogue X 7000
Rogue R 10000
Telaio base 5000
Telaio Fox X2 Factory 5800
Ecco, a me "tirerebbe il culo" acquistare presso qualcuno che oggi c'è, domani no, dopodomani torna... eccSperiamo abbiano sistemato gli strascichi dell’ultimo periodo a danno dei clienti….
comunque rimango sempre stupito di questa diffusa capacità di esser fenici e non piccioni…
@marco ne sai di piu’?
No no, la mia la venderei intera. Vendere adesso un telaio usato è impensabile.Le emtb spesso vengono vendute intere. E si fa fatica ora visti i prezzi sul nuovo e le richieste sull’usato. Ma MA! … secondo me … in tanti hanno componenti in casa … e potresti fare meno fatica del previsto a piazzarla, certo ad un prezzo proporzionato senza calar di braghe..
Effig@ certo...se vendiamo solo telaio mi resta un secchio di roba da portare in discarica sacramentoNo no, la mia la venderei intera. Vendere adesso un telaio usato è impensabile.
www.instagram.com
Beh sarebbe bello che fosse limitato a 25 km/h!!che dire?
![]()
GCN - Global Cycling Network on Instagram: "Van Rysel's FTP² - Flanders Turbo Project Concept #velofollies #velofollies2026 #bike #newbike"
48K likes, 533 comments - globalcyclingnetwork on January 16, 2026: "Van Rysel's FTP² - Flanders Turbo Project Concept #velofollies #velofollies2026 #bike #newbike".www.instagram.com
Speriamo abbiano sistemato gli strascichi dell’ultimo periodo a danno dei clienti….
comunque rimango sempre stupito di questa diffusa capacità di esser fenici e non piccioni…
@marco ne sai di piu’?
La prendiamo in coppia?Sto avendo un rapido scambio di email con Alpek:
Il kit telaio comprende:
telaio completo di passacavi, minuterie, serie sterzo, perno passante posteriore. Verniciatura.
Drive unite Mahle M40 con batteria 800Wh.
Il prezzo da rivenditore è di 3400€ iva inclusa.
PORCAVACCA!!!
Ormai la scimmia avanza inesorabile!!Sto avendo un rapido scambio di email con Alpek:
Il kit telaio comprende:
telaio completo di passacavi, minuterie, serie sterzo, perno passante posteriore. Verniciatura.
PORCAVACCA!!!
Non ho trovato da nessuna parte info sulle assistenze del motore e le varie regolazioni. Avete qualche link?Sto avendo un rapido scambio di email con Alpek:
Il kit telaio comprende:
PORCAVACCA!!!
scusa, ma "prezzo da rivenditore" o "prezzo al rivenditore"?Sto avendo un rapido scambio di email con Alpek:
Il kit telaio comprende:
PORCAVACCA!!!