Rumors & novità 2026

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.393
889
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Mah, se non vuoi incensare una bici moderna, cos’altro potresti dire in una recensione geo alla mano? :) La testata poi non è esattamente famosa per recensioni imparziali. Ne attendo altre...

Edit. Queste "recensioni" poi mi danno l'impressione di essere sempre sul tipo "salgo in sella, faccio un giro, scatto due foto col fotografo, guardo le tabe delle geo, scrivo la recensione". Bisognerebbe sempre dichiarare per quanto tempo, e in che condizioni, una bici è stata provata. È un discorso che si può generalizzare purtroppo

Ultima modifica:

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
234
246
43
Valtellina
Visita Sito
Bici
Pivot AMP'd Team
All’Italian bike festival allo stand DSB la Yeti MTE con TQ era relegata in un angolino, e non faceva neanche una bella figura, mentre veniva mostrata e spiegata in pompa magna la cinese TEEWING con DJI.
Anche se era in un angolino dal vivo mi ha colpito, non ho resistito e l’ho ordinata… consapevole di far parte di una nicchia, il motore non è tutto.

guapo73

Ebiker espertibus
14 Novembre 2016
697
607
93
52
Marino
Visita Sito
Anche se era in un angolino dal vivo mi ha colpito, non ho resistito e l’ho ordinata… consapevole di far parte di una nicchia, il motore non è tutto.
Presa e ci sto girando da un paio di settimane....MERAVIGLIOSA. Ho scelto più la bici che il motore ( il giusto supporto), come ho scelto di essere un pilota piuttosto che un "passeggero"... Nel ho provate di bici, ma questo carro non ha eguali....

Allegati

• 17593381690991070445078385269140.jpg
    17593381690991070445078385269140.jpg
    422,5 KB · Visite: 145

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Presa e ci sto girando da un paio di settimane....MERAVIGLIOSA. Ho scelto più la bici che il motore ( il giusto supporto), come ho scelto di essere un pilota piuttosto che un "passeggero"... Nel ho provate di bici, ma questo carro non ha eguali....
Ma le fanno anche con tinte da uomo (vedo che anche @bracchetto scout ti ha messo un lovve) ? :p:innocent::D

• Haha
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.826
6.244
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Tutte bici demmerda vedo eh Guà…
Che spettacolo….ma è motorizzata Sx ?

edit: no, ho visto, TQ

facce sapè come te trovi eh

• Haha
Reactions: guapo73

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.357
1.164
113
41
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
bellissima ma mi verrebbe male l'idea di non poter sfruttare in salita un carro cosi raffinato perche non cè motore....
avessi mai preso in considerazione il tq avrei preso questa in passato 1759400050230.png

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.335
3.612
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Con maxon addio si
Eh già ma dovranno convincere i produttori a montarlo, e non tutti possono fare come DJI che si è fatta la bici per far conoscere il motore!! ma a numeri il Maxton piace molto anche a me, piccolo leggero e sufficientemente potente.
Vedremo chi avrà il fegato di montarlo, e quale sarà l'usabilità di quel motore.

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.357
1.164
113
41
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Mah, mi viene da pensare che sia un problema di motori usati nella Dune (non so che biga ha provato emtb light), o che il problema sia stato risolto poi con un aggiornamento software. Io ce l'ho da poco più di un anno e la tengo aggiornata. Ho una Cube light. L'alterno a full power canonica (prima CX4 ora CX5) e muscolari.

La mia impressione personale del motore SX è quella che ha avuto Oettam nella prima parte del suo messaggio :D Un trattorino. Chiaro che muri un pochetto sotto sforzo prolungato in turbo (sottolineo prolungato, davvero prolungato, non rampe da 7mt o 10mt), come tutti i motori, ma nulla di drammatico come sollevato nei messaggi sopra. Presterò più attenzione...

Ripeto, sarebbe un bel discorso da sollevare per Nicola Seriati uomo Bosch! :)

• Like
Reactions: maramouse

Classifica giornaliera dislivello