Rumors & novità 2026

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
200
195
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Dove sono andato io mi ha detto che ha già fatto gli ordini e megamo conferma la consegna alla seconda settimana di novembre
Idem dove sono andato , ha alcuni clienti che hanno pagato anticipo e quindi sono ansiosi he la bici arrivi. Ne avrà una in prova modello CRB 03 quello kashima , spero di poterla provare

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.335
3.612
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Messe le chiappe su una Teewing. La geometria è molto simile alla Amflow, ma non mi convince molto il peso.
Questa è la "base" (Force da 7k in Italia) e mi hanno detto "sui 22.5"
Stavamo montando anche la Force Pro (9k) che alla vista è molto "pulita" (gx axs e reverb wireless) e prob sarà mezzo kg in meno.

PS sul sito ufficiale hanno tolto i prezzi... probabilmente i distributori europei come DSB che avevano deciso di aumentarli di qualche centinaia di € (per motivi giustificabili forse) li avranno convinti a levarli

Vedi l'allegato 81280
Mah, allora preferivo Crussis.

• Like
Reactions: Giocody

pulga

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
157
177
43
Italia
Visita Sito
Bici
Black
Bewatt AIR X con Bafang M820 e batteria da 1000wh

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.380
5.043
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Bewatt AIR X con Bafang M820 e batteria da 1000wh

Niente di nuovo.
Telai Dengfu e Lightcarbon, prezzi fuori di testa

• Like
Reactions: Giocody

pulga

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
157
177
43
Italia
Visita Sito
Bici
Black
Questa forse bate la AmKom (flow)‍

• Haha
Reactions: x0g

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.393
889
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Non riguarda un pubblico vastissimo di acquirenti :D, ma nelle ultime settimane sono usciti diversi test su YouTube dell'imminente (fra 2 settimane?) aggiornamento del Bosch SX a 60 nm.

Un bel upgrade al motore, dicono che la potenza si senta. Sono proprio curioso

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
404
258
63
Bergamo
Visita Sito
Bici
Unno Mith
TC
KM Percorsi
Non riguarda un pubblico vastissimo di acquirenti :D, ma nelle ultime settimane sono usciti diversi test su YouTube dell'imminente (fra 2 settimane?) aggiornamento del Bosch SX a 60 nm.

Un bel upgrade al motore, dicono che la potenza si senta. Sono proprio curioso
Il problema di quel motore non è la potenza istantanea ma quella a lungo andare, se ti fai una salita tecnica di 10m va benone ma se diventano 30m il motore perde potenza perché va in surriscaldamento.

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.393
889
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Io non me ne sono mai accorto, e di salite tecniche e sentieri al contrario ne faccio a palate con assistenze slte :relieved:

Ci saranno dei grafici che descrivono in laboratorio comportamento motore SX? Picchi, cali etc. Vedremo con l'aggiornamento come sarà

• Like
Reactions: bostik

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.393
889
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Il laboratorio in garage! Ho provato a cercare in inglese sul webbe ma non ho trovato nulla a riguardo. Immagino che come tutti i motori del mondo pure questo in condizioni di stress vada giù. Poi se tu abbia un motore che lo sente più di altri, o se tu sei particolarmente sensitivo, non posso dirlo :)

Perché non chiedi lumi al nostro uomo Bosch nel topic apposito (sperando sia ancora attivo)? Quale occasione migliore

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
404
258
63
Bergamo
Visita Sito
Bici
Unno Mith
TC
KM Percorsi
Il laboratorio in garage! Ho provato a cercare in inglese sul webbe ma non ho trovato nulla a riguardo. Immagino che come tutti i motori del mondo pure questo in condizioni di stress vada giù. Poi se tu abbia un motore che lo sente più di altri, o se tu sei particolarmente sensitivo, non posso dirlo :)

Perché non chiedi lumi al nostro uomo Bosch nel topic apposito (sperando sia ancora attivo)? Quale occasione migliore
Ho provato anche a sostituire il motore ma nulla. Personalmente mi trovavo su certe rampe lunghe a faticare quanto come se avessi una MTB, infatti alla fine ho venduto la Dune, ora giro solo in MTB e sto valutando una full che scenda come la Dune.....

Penso che da una prova manuale fatta a caso sia possibile sviluppare una curva in discesa così "lineare"?
Comunque prova a mettere il turbo e fare una salita sepre con la stessa forza, vedrai che la velocità cala ma mano che sali.

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.393
889
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Ho provato anche a sostituire il motore ma nulla. Personalmente mi trovavo su certe rampe lunghe a faticare quanto come se avessi una MTB, infatti alla fine ho venduto la Dune, ora giro solo in MTB e sto valutando una full che scenda come la Dune.....

Penso che da una prova manuale fatta a caso sia possibile sviluppare una curva in discesa così "lineare"?
Comunque prova a mettere il turbo e fare una salita sepre con la stessa forza, vedrai che la velocità cala ma mano che sali.

Eh, l'ho scritto, abbiamo delle sensazioni MOLTO diverse a proposito dello SX. Non so che salite fai tu, ma mi capita abbastanza spesso di fare salite veramente estreme & intense e non ho mai, ripeto, mai avuto problemi. Men che meno cali sul tipo di quelli che hai avuto tu (= mancanza di assistenza pressoche completa).

Mi dispiace il tuo sembra un caso particolare. Non saprei cos'altro aggiungere se non invitarti a sentire il nostro uomo Bosch! :)

• Like
Reactions: bostik

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.469
2.293
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ho provato il Bosch SX ed il difetto più grande è che nelle salite ripide mura.. nel senso che spingendo tanto sui pedali arriva al limite della spinta e non ti consente di completare la salita se questa è più lunga di 10m..

• Wow
Reactions: Northman57

Classifica giornaliera dislivello