cowboykite80
Ebiker celestialis
DTSwiss deg DF... Possiamo buttare l'O-chain?
Strabella zio...sembra in titanio.BrakkyVedi l'allegato 81244
Vedi l'allegato 81245
Questa era la mia, telaio in acciaio raw
Vedi l'allegato 81246
Basta che nel cantiere non ci siano escavatori Shantui altrimenti ti parte l'emboloApriamo una discussione da fare davanti alla recinzione di un cantiere e ci mettiamo tutti questi ricordi di bici anni 70, 80, 90, monocicli, dentiere, prostatact ecc? Okkey?![]()
In questa discussione si dovrebbe parlare delle novità 2026, parlare del '91 è un po' fuori luogo, senza offesa...C'e' chi ha una storia e una cultura ciclistica e chi e' un parvenu,senza offesa
La scorsa settimana anche io sono passato da un concessionario Megamo e non aveva ancora avuto conferme sulle prime consegne ma anche lui temeva che non arrivassero ad Ottobre.Sono stato da un rivenditore megamo. Le consegnano la seconda settimana di novembre.
Dove sono andato io mi ha detto che ha già fatto gli ordini e megamo conferma la consegna alla seconda settimana di novembreLa scorsa settimana anche io sono passato da un concessionario Megamo e non aveva ancora avuto conferme sulle prime consegne ma anche lui temeva che non arrivassero ad Ottobre.

bisogna avere anche il mozzo compatibile. Meglio ochain secondo me
Mozzi e ruote DT sono i più diffusi e comunque costano meno del sistema completo.bisogna avere anche il mozzo compatibile. Meglio ochain secondo me
infatti il difetto vero di Ochain è la specificità sul motore e le poche ore di uso previste prima della manutenzione che non è facilissimaMozzi e ruote DT sono i più diffusi e comunque costano meno del sistema completo.
Chi ha già un mozzo DT comunque spende davvero poco per avere lo stesso effetto e poi la ruota la puoi montare anche su altre bici mentre il sistema Ochain non lo smonti e rimonti facilmente e cambia il supporto per ogni tipo di motore.
Io sono andato ieri,dove doveva arrivare a fine settembre...ora arrivo previsto per dicembre colore nero, gennaio blu/azzurro, aprile arancio...Dove sono andato io mi ha detto che ha già fatto gli ordini e megamo conferma la consegna alla seconda settimana di novembre
Ê giusto...colori in base alle stagioni.BrakkyIo sono andato ieri,dove doveva arrivare a fine settembre...ora arrivo previsto per dicembre colore nero, gennaio blu/azzurro, aprile arancio...
Anche a me piacciono le geo,Non conosco il marchio Megamo,il negoziante mi diceva che vorrebbero competere con orbea...io l' ho ordinata spero di non avere fatto un salto nel buio....guardato oggi per la prima volta
interessanti le geo della megamo da 160
peccato l'ammo da 55mm