Così a sentimento la sola bandierina rossocrociata farà sì che se la possano permettere giusto quei 3 o 4 sceicchi e banchieri.
Compra un fottuto fox con la stramaledetta rotella del ritorno in basso, poi ne riparliamo.Osti...sará una mia tara,ma le bici con l ammo al contrario nn glielafaccio a farmele piacere.Brakky
Forte. Sul sito citano un motore da 110 nm che farebbero loro: da approfondire!non so se sia corretto usare questo thread per novità da Eurobike, o se verrà aperto un thread ad hoc, ma ho visto che c'è questa azienda italiana che sta sviluppando qualcosa di molto interessante:
Carbotronics
carbotronics.com
Forte. Sul sito citano un motore da 110 nm che farebbero loro: da approfondire!
Io leggendo il sito vedo... vedo...: non vedo una mazza di dettagliato...Ce li ho a due passi da casa, andrò a sbirciare. Comunque non so, vedo vantaggi e svantaggi nella totale integrazione di motore+batteria+telaio.
È progettato per raggiungere la potenza massima solo a cadenze di pedalata elevate, tra 120 e 130 giri/min, con una curva di potenza che aumenta progressivamente.
Può essere paragonato ad un motore di 1-2 anni fa, ep8,cx4,pw-x3…però con pesi e ingombri da light…chapeauBeh, andava messa anche la frase immediatamente dopo quella però.....
"Supera la soglia dei 500 W già a 75 giri/min".......cioè più dell'80% della potenza è disponibile già a cadenze "umane"......lo definirei un CX (attuale) con appena appena meno spinta (ma ben più potente di un SX).....
Ovvio, se uno vuole il tiro tipo DJI o CX 100 Nm/750 W, non è il motore che fa per lui.....però direi che è un netto passo avanti rispetto ai vari SX/Fazua/TQ......
Così com'è è un "ammazza light"!.....però direi che è un netto passo avanti rispetto ai vari SX/Fazua/TQ......
Sante Parole!...……dipende tutto da quanto devi sborsare !
Ah no no, sei in buona compagnia!Sante Parole!...
Con meno di 5K ho una bici da 19kg, per mè questo conta MOLTO!
Purtroppo mi rendo conto di essere l'unico "poveraccio"![]()
Si sì credo che puoi dormire più che tranquillo e non sentirti soloAh no no, sei in buona compagnia!