bracchetto scout
Ebiker celestialis
Peccato il soggetto....ma con un lucano digerisci anche luiFoto stupende e bellissimi posti,passaggi altrettanto belli, di quelli che danno soddisfazione
Peccato il soggetto....ma con un lucano digerisci anche luiFoto stupende e bellissimi posti,passaggi altrettanto belli, di quelli che danno soddisfazione
Caxxo ,sei un fenomenoPeccato il soggetto....ma con un lucano digerisci anche lui.Brakky
Ecco dai, anche solo per il fatto di essermi scarrozzato 3 kg di roba tra reflex e vetriCaxxo ,sei un fenomeno
Comunque un bel bravo se lo stramerita dai![]()
In realtà visto che ero impegnato a scattare io ci sono ben poco.Peccato il soggetto....ma con un lucano digerisci anche lui.Brakky
quindi confermi che una mtb più pesante sia più stabile e che una mtb più leggera sia inutile?Ecco dai, anche solo per il fatto di essermi scarrozzato 3 kg di roba tra reflex e vetri
![]()
No mai, anche perché il peso lo portavo sulla schiena, più che altro confermo che all’epoca avevo più voglia e forze !quindi confermi che una mtb più pesante sia più stabile e che una mtb più leggera sia inutile?![]()
Per questo il Brakky apprezza di più... come anche noi.In realtà visto che ero impegnato a scattare io ci sono ben poco.
![]()
VadavilacuuuuuuuuuuPer questo il Brakky apprezza di più... come anche noi.
![]()
non so se sia corretto usare questo thread per novità da Eurobike, o se verrà aperto un thread ad hoc, ma ho visto che c'è questa azienda italiana che sta sviluppando qualcosa di molto interessante:
Carbotronics
carbotronics.com
Bella segnalazione,davvero interessantenon so se sia corretto usare questo thread per novità da Eurobike, o se verrà aperto un thread ad hoc, ma ho visto che c'è questa azienda italiana che sta sviluppando qualcosa di molto interessante:
Carbotronics
carbotronics.com
Molto interessante, il primo motore integrato nella struttura del telaio, fatto tutto in Europa. L'unica incongruenza nel sito è che parlano perfino nella Mission dell'obiettivo di costruire una eMTB che pesi meno di 15 kg e poi fanno vedere una bestia da Enduro che 15kg pesa da solo l'Ohlins a molla...non so se sia corretto usare questo thread per novità da Eurobike, o se verrà aperto un thread ad hoc, ma ho visto che c'è questa azienda italiana che sta sviluppando qualcosa di molto interessante:
Carbotronics
carbotronics.com
non so se sia corretto usare questo thread per novità da Eurobike, o se verrà aperto un thread ad hoc, ma ho visto che c'è questa azienda italiana che sta sviluppando qualcosa di molto interessante:
Carbotronics
carbotronics.com
Osti...sará una mia tara,ma le bici con l ammo al contrario nn glielafaccio a farmele piacere
da una parte l'elettronica, dall'altra la meccanica, due carter con qualche vite per l'accesso. Credo sia tutto molto sempliceInteressante, ma mi sorgono vari dubbi sul motore integrato direttamente sulla ''scatola'' in carbonio, spero abbiano studiato un sistema per revisionarlo facilmente e poi vedo che la biella del carro è quella dell'olympia hammer, forse anche il carro...troppe poche info per ora, ma ha potenziale magari arrivano a bici sub 20kg senza compromessi.
Io lo volevo mettere al contrario sulla mia levo. Così com'è dritto è impossibile regolare il ritorno...Osti...sará una mia tara,ma le bici con l ammo al contrario nn glielafaccio a farmele piacere.Brakky