fear_factory84
Ebiker grandiosus
se esce qualche bici col pinion montata piu' da trail invece che super-enduro secondo me ci stara' qualcosa sotto i 25kg.. ad ora pero' non pervenute.non oso pensare al peso!!![]()
se esce qualche bici col pinion montata piu' da trail invece che super-enduro secondo me ci stara' qualcosa sotto i 25kg.. ad ora pero' non pervenute.non oso pensare al peso!!![]()
La Haibike con la batteria da 800 non è male, 160 di escursione, se vai a fare il grammo maniaco con ruote,forcelle ,dischi freno e batteria più piccola , qualcosa si migliora, ma per me rimangono soldi buttati.se esce qualche bici col pinion montata piu' da trail invece che super-enduro secondo me ci stara' qualcosa sotto i 25kg.. ad ora pero' non pervenute.
questa 160/160 sempre da endurose esce qualche bici col pinion montata piu' da trail invece che super-enduro secondo me ci stara' qualcosa sotto i 25kg.. ad ora pero' non pervenute.
Chissà se anche loro un domani magari non troppo lontano andranno a bussare ai dronisti cinesi......Con una 600 sarebbe stata stupenda…e invece con la 800 è l’ennesimo abominio (estetico) delle ebike Bosch 2025….
questa 160/160 sempre da enduro
https://www.simplon.com/en/Bikes/E-Mountain-Bikes/Rapcon-ePinion_b_929057
Magari una TP4 in versione da Enduro con escursione 170/160? La TP6?Sembrerebbe sempre Bosch.
Oppure una light con SX. TP2Magari una TP4 in versione da Enduro con escursione 170/160? La TP6?
Anche io ho pensato ad una light pura con sx, che manca in gamma. Ok la tp4 puo’ montare la 400wh, ma rimane un concetto diverso.Oppure una light con SX. TP2
O un'enduraccia cattiva tipo la Dune.Anche io ho pensato ad una light pura con sx, che manca in gamma. Ok la tp4 puo’ montare la 400wh, ma rimane un concetto diverso.
Beh so solo che gli ho scritto via chat, chiedendo solo se sara’ una nuova emtb o invece qualche ritocco alle attuali (escursioni ecc) … risposta … dai il 4 giugno e’ vicino, abbi pazienzaO un'enduraccia cattiva tipo la Dune.
Ho visto anche un video alla "X-Files" di Shimano con data il 6/6/25...Beh so solo che gli ho scritto via chat, chiedendo solo se sara’ una nuova emtb o invece qualche ritocco alle attuali (escursioni ecc) … risposta … dai il 4 giugno e’ vicino, abbi pazienza(#skaassanoibal)
sempre con quel controller osceno....Sembrerebbe sempre Bosch.
Dovrebbe essere l'xtr elettronico....la "grande novità" di shimano è che è wireless e con forcellino tradizionale......praticamente è un Eagle axs del 2019......
Eh ma questo s'è già visto...Dovrebbe essere l'xtr elettronico....la "grande novità" di shimano è che è wireless e con forcellino tradizionale......praticamente è un Eagle axs del 2019......![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuro non ti abbia risposto il Brakky?Beh so solo che gli ho scritto via chat, chiedendo solo se sara’ una nuova emtb o invece qualche ritocco alle attuali (escursioni ecc) … risposta … dai il 4 giugno e’ vicino, abbi pazienza(#skaassanoibal)