Ricorda più la Rocky MountainQuel pignoncino mi ricorda troppo il vecchio Bosch. Mai più.
Minchia, siamo a livello di Pagani e Bugatti che in pratica vendono quando hanno l'idea di fare un'auto nuova... pazzesco cosa può fare la "novità".No ma ci sono persone che l'hanno ordinata sulla parola vedendo un paio di foto su PC.
Se si diffondesse abbastanza un Rovere Compositi il paramotore te lo fa. Per proteggere la corona ci vorrebbe uno spider componibile e non la corona spiderless.ma è evidente che non c'è nessuna differenza sul toccare sotto - solo sul livello di protezione - su una muscolare lo si può ottenere con un bash guard o direttamente sulla corona o su telaio con attacco standardizzato ISCG mentre sulla e-bike è di regola assicurato dal carter che copre il motore - nel caso DJI grazie a un motore di dimensioni minimali la corona purtroppo la trovo esposta - poi capisco che per molti non sia un problema soprattutto su percorsi preparati enduristici ma come si sa sarebbe un uso improprio - su percorsi naturali all mountain magari più trialistici secondo me (con il livello tecnico di guida appena discreto che mi ritrovo) è un problema - devo confessarti che cmq ci sto pensando ma non ho soluzioni serie realizzabili su Amflow, almeno per ora
Con le bussole giuste si potrebbe montare un Bush circolare esterno.ho guardato bene - Amflow corona sram da 34T con spider da interasse 104mm
155... Belle, somigliano alle RIDE5DEV ma più economiche. Io comunque andrei sul carbonio.BCA oltre al noto impianto frenante, ha in catalogo le nuove pedivelle…
![]()
Pedivelle E-bike Ep-664 | HighTech BCA
Pedivelle Ep-664 E-bike ricavate dal pieno Lunghezza braccio 155mmPeso 490gAttacco ISIS Compatibile con motore Bosch , Brose , Polini ,Yamahawww.bcaperformance.it
E sta facendo prototipi di stem …
Grazie, avevo visto l'articolo, quella foto non aiuta, magari @Andreaverona che l'ha ordinata ha visto qualcosa sul PC del dealer e puó saperlo.il massimo della foto che al momento si vede è questa
Grazie Andreala forbidden nuova ha l'ammo ( trunnion ) come la cube/vala etc...
high pivot, dji, foderi inf del carro inclinati verso l' high pivot.
22/23 chili con la 800
colore nera sfumata verde come la DH muscolare
Foto in anteprima?Stiamo parlando di novita' e riferisco di un nuovo venditore ufficiale Forbidden in Italia, tra l'altro sono prenotabili consegna a Giugno, ho da poco ricevuto un vocale.
Se e' offtopic sara' cancellato
No per il momento, dovete passare da lui.Foto in anteprima?
Cos’e’ … una maniera per spoilerare dati sulla forbidden ?!Che storia sarebbe se avesse il carro diverso per ogni taglia