Rumors & novità 2025

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.869
2.374
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
ma è evidente che non c'è nessuna differenza sul toccare sotto - solo sul livello di protezione - su una muscolare lo si può ottenere con un bash guard o direttamente sulla corona o su telaio con attacco standardizzato ISCG mentre sulla e-bike è di regola assicurato dal carter che copre il motore - nel caso DJI grazie a un motore di dimensioni minimali la corona purtroppo la trovo esposta - poi capisco che per molti non sia un problema soprattutto su percorsi preparati enduristici ma come si sa sarebbe un uso improprio - su percorsi naturali all mountain magari più trialistici secondo me (con il livello tecnico di guida appena discreto che mi ritrovo) è un problema - devo confessarti che cmq ci sto pensando ma non ho soluzioni serie realizzabili su Amflow, almeno per ora
Se si diffondesse abbastanza un Rovere Compositi il paramotore te lo fa. Per proteggere la corona ci vorrebbe uno spider componibile e non la corona spiderless.

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.317
1.088
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Buongiorno a tutti,senza entrare nei particolari, chiedo a chi ha visto foto della Forbidden col DJI se la posizione dell'ammortizzatore e sistema è analoga si modelli muscolari, grazie

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.869
2.374
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
BCA oltre al noto impianto frenante, ha in catalogo le nuove pedivelle…

E sta facendo prototipi di stem …
155... Belle, somigliano alle RIDE5DEV ma più economiche. Io comunque andrei sul carbonio.

• Like
Reactions: skaas

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.040
743
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Ho fatto un sogno strano… che la nuova forbidden sia, come per le loro muscolari, in controtendenza sul reach.
Più corto sulla bici enduro e più lungo sulla trail…
Diciamo circa 445 sulla taglia equivalente M per la enduro.

molto più corto della nuova tendenza che dice 460 su M e 480 su L

Poi mi sono svegliato.. sembrava vero.

Ultima modifica: