Rumors & novità 2025

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
980
985
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
non metto in dubbio, ma se ha aperto da pochi mesi e tiene quei brand... non lo vedo bene, poi avrà fatto i suoi calcoli.
Io eviterei di fare certi commenti visto che manco lo conosci, poi per carita' ognuno e' libero di esprimere la propria opinione.
Amflow e Forbidden non mi sembrano, tra l'altro , marchi propriamente economici.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.642
8.633
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io eviterei di fare certi commenti visto che manco lo conosci, poi per carita' ognuno e' libero di esprimere la propria opinione.
Amflow e Forbidden non mi sembrano, tra l'altro , marchi propriamente economici.
un forum è fatto per commentare o sbaglio ???
e cosa c'entra conoscerlo o no ??

Amflow e Forbidden sono ad oggi marchi di nicchia, poi magari Amflow esplode ma con Forbidden dubito che ci paghi l'affitto...
Ripeto vedendo dal sito cosa tiene viene lecita la domanda... cosi come è chiaro che non sia uno sprovveduto e che quanti abbia fatto i suoi conti...

sid

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.248
1.252
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Beh ha appena aperto da pochi mesi, dagli tempo.
In ogni caso ha una professionalita' infinitamente superiore a colleghi piu' conosciuti, non parliamo poi della disponibilita' e gentilezza nei confronti dei clienti, tanto per chiarire io da quel gasato e maleducato del titolare di Pro M non ci compro neanche una falsamaglia.
capisco voler vendere online, ma non mettere né sul sito né sui social dove cacchio hai la sede... così tanto per farsi un'idea se uno volesse andarla a ritirare di persona...

Aosta o Lampedusa? :)

PS visto ora sulla pagina dealers di fantic...

• Like
Reactions: Pietro.68

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
280
232
43
75
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
A me pare esposta un po’ come su tutte le mtb
vero ma con la emtb fai altro ..... sarà perchè sulla turbo levo ho già rotto il carter paramotore 2 volte ma il resto integro . con amflow non tornavo a casa di certo - ero abbastanza predisposto all'acquisto . provata gran bici mi ha intrigato ma così lascio perdere

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.642
8.633
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
vero ma con la emtb fai altro ..... sarà perchè sulla turbo levo ho già rotto il carter paramotore 2 volte ma il resto integro . con amflow non tornavo a casa di certo - ero abbastanza predisposto all'acquisto . provata gran bici mi ha intrigato ma così lascio perdere
in che senso fai altro???
in discesa fai le medesime cose... casomai in salita puoi permetterti qualche cosa in più dove con la muscolare fai portage ma non penso sia quello il caso in cui batti sotto...

• Like
Reactions: bostik

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
980
985
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
capisco voler vendere online, ma non mettere né sul sito né sui social dove cacchio hai la sede... così tanto per farsi un'idea se uno volesse andarla a ritirare di persona...

Aosta o Lampedusa? :)

PS visto ora sulla pagina dealers di fantic...
Appunto.

BIKE FORCE

VIA ARRIGO BOITO 10, CASSANO MAGNAGO VA 21012

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SandroRiz

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
980
985
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
BIKE FORCE
VIA ARRIGO BOITO 10, CASSANO MAGNAGO VA 21012
P.S. Le Forbidden con Avinox arriveranno a Giugno, sono gia' prenotabili presso la Bike Force.

P.S. 2 non ho mai acquistato nulla da lui ma lo conosco bene nel gruppo Fantic Fb da lui gestito, raro trovare una persona cosi disponibile ad assistere tutti i membri del gruppo, tra l'altro abbiamo sconti particolari su molti componenti.

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.040
743
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
BIKE FORCE esiste ed è un capannone pieno di ogni ben di Dio.
Parliamo di una persona che non è improvvisata soprattutto nel mondo dell off road e degli affari.
Tralasciando che potrebbe tenere aperto per suo diletto anche senza vendere una sola bici per il patrimonio che ha e che, contestualmente, ha una competenza e passione travolgente, vi assicuro che non è una bufala.. andate a trovarlo per capire
al netto di questo, per info, ha venduto 30 bici solo a dicembre.. ripeto.. per diletto.

pps: ho ordinato la forbidden :)

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
280
232
43
75
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
non ho detto quello
chiedevo solo dove sta la differenza tra elettrica e muscolare sul toccare sotto
ma è evidente che non c'è nessuna differenza sul toccare sotto - solo sul livello di protezione - su una muscolare lo si può ottenere con un bash guard o direttamente sulla corona o su telaio con attacco standardizzato ISCG mentre sulla e-bike è di regola assicurato dal carter che copre il motore - nel caso DJI grazie a un motore di dimensioni minimali la corona purtroppo la trovo esposta - poi capisco che per molti non sia un problema soprattutto su percorsi preparati enduristici ma come si sa sarebbe un uso improprio - su percorsi naturali all mountain magari più trialistici secondo me (con il livello tecnico di guida appena discreto che mi ritrovo) è un problema - devo confessarti che cmq ci sto pensando ma non ho soluzioni serie realizzabili su Amflow, almeno per ora