bracchetto scout
Ebiker celestialis
Fig@ subito al top...c ê quella da meno...te la mia comp gen 3 di listino era uguale7500 in alluminio...
Fig@ subito al top...c ê quella da meno...te la mia comp gen 3 di listino era uguale7500 in alluminio...
Poi confronto la mia pare cmq una light7500 in alluminio...
Per chi cerca un' endurona montata al top, ottimo prezzo. Chissà se la tendenza è al ribasso,a certe cifre i montaggi ciofeca fanno proprio inc....7500 in alluminio...
miracoli del colorePoi confronto la mia pare cmq una light![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
presscamp specialized già fatto o solo programmato???
Vorrei sapere chi ha deciso di montare mollazza e superfroka per poi perdersi con due gommettine da XC !In questi ultimi giorni su IS sono bersagliato da questa pubblcità
Vedi l'allegato 76117
![]()
Si dicono SGUEZZERI, prezzi abbastanza abbordabili
Ah importante cercano ambassador/content creator/youtuber per il marchio .....
@bracchetto scout fatti vanti che noi ti scriviamo le referenze, per andare a colpo sicuro comunque tu mandagli la foto con le calze arcobaleno che fanno influencer altro che la FERRAGNI.........![]()
![]()
![]()
Ma io sarei mica tanto ambassador se me ne danno una ...ma tanto contentIn questi ultimi giorni su IS sono bersagliato da questa pubblcità
Vedi l'allegato 76117
![]()
Si dicono SGUEZZERI, prezzi abbastanza abbordabili
Ah importante cercano ambassador/content creator/youtuber per il marchio .....
@bracchetto scout fatti vanti che noi ti scriviamo le referenze, per andare a colpo sicuro comunque tu mandagli la foto con le calze arcobaleno che fanno influencer altro che la FERRAGNI.........![]()
![]()
![]()
Dai che ti erano piaciute le rikionVorrei sapere chi ha deciso di montare mollazza e superfroka per poi perdersi con due gommettine da XC !
![]()
puoi linkare la pagina instagram? ho un amico che viaggia forte in muscolare ed è uno dei migliori videomaker italiani...In questi ultimi giorni su IS sono bersagliato da questa pubblcità
puoi linkare la pagina instagram? ho un amico che viaggia forte in muscolare ed è uno dei migliori videomaker italiani...
Io invece vorrei dimenticare
Ada che bêl putêl.BrakkyIo invece vorrei dimenticare![]()
i calzini di Sala.....