Dovrebbe essere il fumetto Joe Bar,che pubblicava la rivista Motociclismo.Era molto divertente!
Sisi, e’ che aveva messo 3 volte la stessa immagineDovrebbe essere il fumetto Joe Bar,che pubblicava la rivista Motociclismo.Era molto divertente!![]()
ai tempi eravamo sempre in 3 in moto scorribande assurde per la toscana e trasferte sulle dolomiti a ginocchio in terra...Dovrebbe essere il fumetto Joe Bar,che pubblicava la rivista Motociclismo.Era molto divertente!![]()
Non era Motosprint a pubblicarlo?Dovrebbe essere il fumetto Joe Bar,che pubblicava la rivista Motociclismo.Era molto divertente!![]()
Nuove pedivelle bca, le avevan testate in collaborazione con pro-m …sempre minimal style … o animal che dir si voglia…
Ma che bici sarebbe?Non sono concentrato sulle pedivelle ma su tutta la bici
Ma in Trek hanno preso il designer delle Hibike!? veramente massiccia, quasi goffa questa nuova Trek, fra tubone e foderi...ma è sporca o è così la vernice? quando ho visto in negozio la nuova trek, ho dovuto toccarla 3 volte per capire se il mio sivende ci aveva già fatto un giro e non l'aveva lavata o se è proprio così... boh, de gustibus ecc...
Vedi l'allegato 76088
ma visto che tanto la gente chiede solo il bosch, hanno ragione loro...In bosch hanno indovinato il motore ma toppato sulla batteria da 800.. solo quella, la 600 e la 400 vanno bene, ma la 800 è proprio sbagliata come form factor.. sono insopportabili sti tetteschi.. tutti i costruttori che si stanno orientando sul cercare di sfinare il tubo obliquo per rendere l'estetica più gradevole e loro propongono la batteria più squadrata invece di allungarla e sfinarla..
beh.. questo lo dici tu... è appena uscito il gen 5.. vediamo come andrà e tra un anno ne riparliamo...ma visto che tanto la gente chiede solo il bosch, hanno ragione loro...
Ho chiesto ma non hanno ancora risposto... È spaziale... Anche troppo!
non lo dico io.beh.. questo lo dici tu... è appena uscito il gen 5.. vediamo come andrà e tra un anno ne riparliamo...
puoi trovare tutte le motivazioni che vuoi. ma la realtà è che tanti costruttori di mtb usano bosch.è comunque probabile che bosch venda molto, perché comunque hanno presentato molte bici con bosch, perché alcuni propongono bosch con le 600 o con le 750, perché shimano non ha rinnovato il suo motore, perché dji non è ancora entrata prepotentemente sul mercato, perché brose è latitante ed in ritardo.. insomma se vince vince per demerito degli altri più che per merito proprio... quindi c'è poco da gioire..