Ok, ma dove hai letto?Giuro lo riporto come lo ho letto
Da prendere per me un po' con le pinze per non rimanerci male
Ok, ma dove hai letto?Giuro lo riporto come lo ho letto
Da prendere per me un po' con le pinze per non rimanerci male
Ok, ma dove hai letto?
Secondo me ti stai confondendo con la notizia della Forbidden che monterà il motore DJI. La YT sarebbe veramente super interessate!Ho letto YT decoy nuova con dji
Un utente del forum che ho messo ha scritto YTSecondo me ti stai confondendo con la notizia della Forbidden che monterà il motore DJI. La YT sarebbe veramente super interessate!
Ho provato a vedere sul forum inglese ma l’unica cosa simile è un post di Rob che dice che se la YT avesse il DJI al posto del Fazua sarebbe la sua bici ideale… “put it a DJI motor and take my money”Su emtbforum.com, un utente ha scritto così
Un utente del forum che ho messo ha scritto YT
Di forbidden sembra abbastanza sicuro l'uso del dji
Cosa hanno presentato?Cosa presenteranno?
eri troppo avanti... CES(S) 2026 ;-)I nuovi display
Bella cagata. Quindi chi ha preso le bici con nuovi Bosch si tiene il tappone di plasticonev sul telaio?eri troppo avanti... CES(S) 2026 ;-)
Non scarterei a priori la possibilità che si veda sui my 2027, spesso i cambiamenti li fanno ogni 2 anni.si, la rete vendita sapeva già da tempo che è una feature 2026 (che poi la presentino a ott.25 è un altro conto)
Orbea è pronta con una nuova bomba?!
Sembra la versione DH della Wild…
Vedi l'allegato 75945
Vedi l'allegato 75946
Vedi l'allegato 75947
Doppia piastra... colore violaceo shocking ...: @bracchetto scout fermo lì, non ci pensare nemmeno!Orbea è pronta con una nuova bomba?!
Sembra la versione DH della Wild…
Vedi l'allegato 75945
Vedi l'allegato 75946
Vedi l'allegato 75947
Ma cos’è? Trova le differenze?