Alcuni dicono 2026. Altri come questo sotto autunno 2025 con una front di Walde: https://www.bike-magazin.de/kompone...e-3-peak-neuer-motor-kommt-2025-mit-waldbike/nuovo Brose ma dal 2026 quindi la nuova Levo non lo avrà
Le nouveau moteur Brose Drive³ Peak ne sera pas disponible avant 2026
En septembre dernier, le fabricant allemand Brose dévoilait son nouveau moteur Brose Drive³ Peak avec une disponibilité annoncée pour 2025. Il faudrawww.transitionvelo.com
nuovo Brose ma dal 2026 quindi la nuova Levo non lo avrà
Le nouveau moteur Brose Drive³ Peak ne sera pas disponible avant 2026
En septembre dernier, le fabricant allemand Brose dévoilait son nouveau moteur Brose Drive³ Peak avec une disponibilité annoncée pour 2025. Il faudrawww.transitionvelo.com
Alcuni dicono 2026. Altri come questo sotto autunno 2025 con una front di Walde: https://www.bike-magazin.de/kompone...e-3-peak-neuer-motor-kommt-2025-mit-waldbike/
Insomma il mistero si infittisce... Ma Specy aspetterà ancora 1 anno per la nuova Levo? Io non credo: se Brose uscirà col nuovo motore fra 1 anno, vuoi vedere che Specy cambierà casacca? Ma con chi? Si accettano scommesse...
Daiiiiii un pò di rispetto cazzius...che gli fai andare di traverso ül panetün !!!Ocio che gli montano il motore cinese...
Ocio che gli montano il motore cinese...
Altrimenti prendo una Fulgur con il Polini se fanno un modello nuovo.![]()
Brose in pratica lavora solo per specialized nel mondo emtb
Nel mentre questi pisolano sul loro motore presentato nel 2023 in Cina sono capaci di mettere in produzione un motore nuovo di zecca, di renderlo affidabile e di aggiornarlo pure con una versione ulteriormente evoluta.nuovo Brose ma dal 2026 quindi la nuova Levo non lo avrà
Le nouveau moteur Brose Drive³ Peak ne sera pas disponible avant 2026
En septembre dernier, le fabricant allemand Brose dévoilait son nouveau moteur Brose Drive³ Peak avec une disponibilité annoncée pour 2025. Il faudrawww.transitionvelo.com
Non c'è pericolo: sono in Calabria ergo ho mangiato un trojajo di roba e di dolci tranne il panettone (e ho anche bevuto un trojajo di roba... aiutooooo!!!)Daiiiiii un pò di rispetto cazzius...che gli fai andare di traverso ül panetün !!!
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Perché la bici è così da quando è nata. L'880 è identica alla 500 ma più pesante. Sarebbe ora di svecchiare il progetto.Per curiosità, perchè non considereresti la attuale Mula 880 ma aspetteresti un modello nuovo? Della Mula tra l'altro è da qualche tempo disponibile anche il solo kit telaio-motore ...
Cazzo tá fèt lē?fig@ ti avvicini piano piano alla cina senza farti accorgere ê?vacalogiaporcaNon c'è pericolo: sono in Calabria ergo ho mangiato un trojajo di roba e di dolci tranne il panettone (e ho anche bevuto un trojajo di roba... aiutooooo!!!)![]()
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Perché la bici è così da quando è nata. L'880 è identica alla 500 ma più pesante. Sarebbe ora di svecchiare il progetto.
Ora come ora prenderei una 500 con extender.
Cosa ci faccio? "Villeggio... ". Comunque col cavolo che faceva caldo: la massima 10 mannaggiaCazzo tá fèt lē?fig@ ti avvicini piano piano alla cina senza farti accorgere ê?vacalogiaporcaminime di 10 e max di 20?se si vadavialcul
.qui la mattina siamo a meno 3/4 di gg poi nn ci si lamenta xchê va ancora a 6/7 qui a 5km dalla cittâ xô.Brakky
Ci sono anche Nukeproof e Propain... e Transition se non sbaglio.Non è che, basandosi sui motori brose e visto che è andato in produzione solo come le nuove gasgas, sia finito tutto a nel casino della crisi KTM?
Premettendo che non ho purtroppo mai avuto modo di salirci per la mia persona le misure sono un po' tirate, la L sulla carta è un po' piccola. Gli angoli potrebbero essere aggiornati senza essere stravolti, magari dando più spazio al telescopico accorciando anche il tubo. La batteria, qualcuno ci è arrivato a farla modulare, magari potrebbe essere un'idea implementare questa possibilità.Ma secondo te cosa ha che non va? Deve cambiare qualcosa per forza anche se va bene? Quali sarebbero le specifiche "vecchie"? A me le geometrie sembrano discretamente valide per la destinazione d'uso, al limite può non piacerti se sei un fan del carro corto, ma a me che piacciono i telai che rendono bene anche in salita va bene anche così (per inciso, una ebike con carro da 435 non la voglio). Il tubo sella non è un palo verticale, OK, ma se si continua a verticalizzare il tubo sella e a sdraiare il tubo sterzo arriviamo a dei chopper lunghi 2,5 metri se il rider deve poter continuare a stare tra sella e manubrio. Batteria, motore e peso (in rapporto al tipo di mezzo) direi che sono al top. Il potenziale difetto che ci vedo è forse il limite di inserimento del telescopico, ma mi baso solo sulle foto e potrebbe essere una falsa impressione.
Ma secondo te cosa ha che non va? Deve cambiare qualcosa per forza anche se va bene? Quali sarebbero le specifiche "vecchie"? A me le geometrie sembrano discretamente valide per la destinazione d'uso, al limite può non piacerti se sei un fan del carro corto...