Rumors & novità 2025

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
922
1.093
93
Lombardia
Visita Sito
Esatto! Stavo proprio vedendo. Intanto questa, una Downcountry/Trail con il Bosch SX e 120mm-120/130mm di escursione: https://forestal.com/en/products/cygnus

La cosa particolare è il display integrato a colori e touch! Credo sia proprietario, ma hanno integrato l'app di Bosch all'interno. O insomma non sono stato troppo a vedere. Comunque primo display con lo SX! Chissà che Bosch l'anno prossimo non faccia qualcosa di simile

Vedi l'allegato 75058
Molto interessante il loro approccio! Hanno aggirato la non comunicabilità del sistema chiuso Bosch integrando nel telaio un device android che quindi è libero di utilizzare le app normali di Bosch, eBike Flow con tutte le info che ne conseguono, navigazione, assitenza ecc...

GABA

Ebiker ex novello
19 Novembre 2024
16
9
3
42
Svizzera
Visita Sito
Bici
Varie
cosa ne dite di questa? Nuova Neoron ON con CX5 in arrivo? Il montaggio mi sembrerebbe però più che per una Spectral che una Neuron...

Allegati

• aHR0cHM6Ly9mc3RhdGljMS5tdGItbmV3cy5kZS92My8yOC8yODM1LzI4MzU1MTUtemF0czc1Mzd1cjE2LWJvY2tfYXVmX2...jpg
    aHR0cHM6Ly9mc3RhdGljMS5tdGItbmV3cy5kZS92My8yOC8yODM1LzI4MzU1MTUtemF0czc1Mzd1cjE2LWJvY2tfYXVmX2...jpg
    200,9 KB · Visite: 116

GABA

Ebiker ex novello
19 Novembre 2024
16
9
3
42
Svizzera
Visita Sito
Bici
Varie
Hai aspettato 6 mesi, ora ti affideresti a canyon ??!! Ride anche il tipo della foto…..direi …auguri per tutto o_O
Certo, perchè no? Comunque una MTB e una bici da strada, non ho fretta... E comunque si, Canyon a mio avviso ha poche colpe con la storia delle batterie, dovreste prendervela col produttore.. Ho avuto parecchie Canyon e mi sono sempre trovato bene

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.926
2.438
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Certo, perchè no? Comunque una MTB e una bici da strada, non ho fretta... E comunque si, Canyon a mio avviso ha poche colpe con la storia delle batterie, dovreste prendervela col produttore.. Ho avuto parecchie Canyon e mi sono sempre trovato bene
Il tuo ragionamento è condivisibile ma a sentimento no dico che il venditore debba averlo nel mio garage ma almeno nella stessa provincia.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.431
3.406
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
La mia era una battuta….. in ogni caso, l’utente finale, dovrebbe prendersela con il produttore? Siamo seri, canyon deve rivalersi sui suoi fornitori al limite, non il consumatore finale. E la situazione va al di la’ di trovarsi bene o male con il brand in questione…