infatti è di un utente che è partite dal kit telaio e se l'è fatta come ha voluto, bello anche il fatto che con quel leveraggio ha la possibilità di usare due fidlockKittatissima!
infatti è di un utente che è partite dal kit telaio e se l'è fatta come ha voluto, bello anche il fatto che con quel leveraggio ha la possibilità di usare due fidlockKittatissima!
A me proprio non piace: ma giustamente come dici è un parere personale.fortunatamente non abbiamo tutti gli stessi gusti, qua se ti interessa lòa vedi meglio e sono interessanti anche i video sotto
Crestline Bikes – Bikes That Like To Get Down
crestlinebikes.com
Molto interessante il loro approccio! Hanno aggirato la non comunicabilità del sistema chiuso Bosch integrando nel telaio un device android che quindi è libero di utilizzare le app normali di Bosch, eBike Flow con tutte le info che ne conseguono, navigazione, assitenza ecc...Esatto! Stavo proprio vedendo. Intanto questa, una Downcountry/Trail con il Bosch SX e 120mm-120/130mm di escursione: https://forestal.com/en/products/cygnus
La cosa particolare è il display integrato a colori e touch! Credo sia proprietario, ma hanno integrato l'app di Bosch all'interno. O insomma non sono stato troppo a vedere. Comunque primo display con lo SX! Chissà che Bosch l'anno prossimo non faccia qualcosa di simile
Vedi l'allegato 75058
Hai aspettato 6 mesi, ora ti affideresti a canyon ??!! Ride anche il tipo della foto…..direi …auguri per tuttocosa ne dite di questa? Nuova Neoron ON con CX5 in arrivo? Il montaggio mi sembrerebbe però più che per una Spectral che una Neuron...
Certo, perchè no? Comunque una MTB e una bici da strada, non ho fretta... E comunque si, Canyon a mio avviso ha poche colpe con la storia delle batterie, dovreste prendervela col produttore.. Ho avuto parecchie Canyon e mi sono sempre trovato beneHai aspettato 6 mesi, ora ti affideresti a canyon ??!! Ride anche il tipo della foto…..direi …auguri per tutto…
No sono quasi sicuro si tratti del nuovo CX, hanno gli stessi punti di montaggio oraMi pare un sx
Il tuo ragionamento è condivisibile ma a sentimento no dico che il venditore debba averlo nel mio garage ma almeno nella stessa provincia.Certo, perchè no? Comunque una MTB e una bici da strada, non ho fretta... E comunque si, Canyon a mio avviso ha poche colpe con la storia delle batterie, dovreste prendervela col produttore.. Ho avuto parecchie Canyon e mi sono sempre trovato bene
La mia era una battuta….. in ogni caso, l’utente finale, dovrebbe prendersela con il produttore? Siamo seri, canyon deve rivalersi sui suoi fornitori al limite, non il consumatore finale. E la situazione va al di la’ di trovarsi bene o male con il brand in questione…Certo, perchè no? Comunque una MTB e una bici da strada, non ho fretta... E comunque si, Canyon a mio avviso ha poche colpe con la storia delle batterie, dovreste prendervela col produttore.. Ho avuto parecchie Canyon e mi sono sempre trovato bene
No me la prendo ( non io che non ho una Canyon ma in linea generale ) con chi me l'ha venduta, cioe' a chi ho fatto il bonifico e che mi ha fatto la fattura ( Canyon germania nello specifico )dovreste prendervela col produttore..
@marco e @redazione, voi che siete introdotti, no si sa niente di Raymon e dello ZF?
Peccato, grazie.no, mi spiace
C'è la prova della Tarok sul sito "cult"...non si sa niente di Raymon e dello ZF?
No, se è quello che ho letto, è un articolo riassuntivo delle caratteristiche e dicono che sarà disponibile dei primi mesi del 25.C'è la prova della Tarok sul sito "cult"...
Si infatti mi sa tanto di non sapete dove andate a finireRide anche il tipo della foto…..direi
Eh furbi!!! Però puoi sempre posizionare un piccolo specchietto sul tubo obliquo così vedi le tacche…Ma guarda dove quelli di Forestal hanno messo il pulsante di accensione canonico con le tacche
Vedi l'allegato 75059
In realtà dovrebbe esserci già tutto nello schermo integrato. Il pannellino con il pulsante e i led sono obbligati a metterlo da qualche parte.Eh furbi!!! Però puoi sempre posizionare un piccolo specchietto sul tubo obliquo così vedi le tacche…