Comunque qui si parla di emtb non di motori, perchè GIANT dovrebbe spettere di installare le loro unità? Le emtb per quanto se andiamo a ripescare il post di presentazione qualcuno diceva che YAMAHA con il suo know how avrebbe fatto il culo a striscie agli altri produttori di ebike..... non erano realmente guardabili, qui nel forum penso che nessuno ne abbia una. Trovo molto sensato tornare a focalizzarsi su quello che ti riusciva meglio.
Comunque per fortuna ero io quello in sudditanza a BOSCH, qui mi sembra che lo sia l'intero mercato.
Se consideriamo l unico modello EMTB ,la MORO 7 , in questo anno di distribuzione non è andata poi cosi male, se l'hai vista al TES non ha certo sfigurato.
Ma con un solo modello, con solo una batteria da 500Wh, le prospettive non erano certo delle più rosee.
Per l Europa comunque non ci sono notizie di cessata distribuzione anzi, ci sono i nuovi motori PW S2 sulle WABASH e CROSS CORE, per le MTB qualcosa di nuovo ma non imminente (2026) con carattristiche in linea con la migliore concorrenza.