Che poi levo qua levo la, ma ci sarebbe anche la kenevo…
Numero unoChe poi levo qua levo la, ma ci sarebbe anche la kenevo…
Ma sono davvero l'unico a cui piace la tua ?Numero uno.magari fan qlc colore umano
Brakky
Ahhhhh ma allora non mi sono rincoglionito io ..... cioè non più di tanto, ieri sera per un mio amico un'ora sul loro senza capire che motore ma soprattutto la capacità di batteria.Cube che ha già pubblicato i nuovi modelli senza specificare il motore (non può)
Yes. Cube mi pare fra i pochissimi ancora solo con Bosch. Gli altri hanno diversificatoAhhhhh ma allora non mi sono rincoglionito io ..... cioè non più di tanto, ieri sera per un mio amico un'ora sul loro senza capire che motore ma soprattutto la capacità di batteria.
E' ancora tutto in modalità "zitt, zitt!"
Kenevo è per pochi ipovedenti... o ipoabbienti... o tutti e due.Che poi levo qua levo la, ma ci sarebbe anche la kenevo…
Forse iperabbientiKenevo è per pochi ipovedenti... o ipoabbienti... o tutti e due.
da quanto mi è pervenuto ... non è proprio cosi ! cmq ci siamo quasiLa Levo Gen 4 è già stata presentata ai rivenditori. Per quanto ne so la scelta di presentarla o meno è principalmente di carattere Commerciale / Strategico.
Magari mi sbaglio ma proporre a catalogo due bici identiche ma con motori diversi mi sembra una scelta azzardata e mi ricorda le fiat anni 80/90 che proponevano 4-5 utilitarie contemporaneamente….facendosi praticamente concorrenza da soli!!!Metto qui, nel caso @tostarello sposta pure ..
![]()
OLYMPIA KARBO E NITRO, DUE E-BIKE DA 160 MM MA CON UNA GRANDE DIFFERENZA
Nella scelta della propria emtb gli aspetti da considerare sono tanti e quando ci si trova davanti a modelli con molte affinità bisogna capire che tipo diwww.pianetamountainbike.it
Interessante video-comparativa, anche per conoscere i due motori, oltre alle due bici
Beh la comparativa serve anche a far capire le differenze in prodotti molto simili a prima vista…sono simili nelle geo, con reach differenti, montaggi differenti, comportamento differente, motori differenti … sono strategie… giuste o sbagliate che siano…Magari mi sbaglio ma proporre a catalogo due bici identiche ma con motori diversi mi sembra una scelta azzardata e mi ricorda le fiat anni 80/90 che proponevano 4-5 utilitarie contemporaneamente….facendosi praticamente concorrenza da soli!!!
se vedi oltre alle caratteristiche elencate da Conor si posizionano anche su due differenti livelli di prezzo. A questo test aggiungerei la possibilità offerta dalle due drive unit di personalizzazione delle mappe e assistenze, cosa che non ho visto citata.Magari mi sbaglio ma proporre a catalogo due bici identiche ma con motori diversi mi sembra una scelta azzardata e mi ricorda le fiat anni 80/90 che proponevano 4-5 utilitarie contemporaneamente….facendosi praticamente concorrenza da soli!!!
Secondo me la Wild è più bella, ma sono di parte, però il posizionamento del motore, l’obliquo in linea coi foderi alti posteriori, due belle differenze, dal punto di vista estetico.Pare na wild è stato già detto?
Ed ecco le nuove Rail con Bosch CX Gen5 e batteria da 800wh che verrano presentate tra un paio di settimane (le foto sono rendering)
![]()
Rail+ 9.8 XT Gen 5 2025
The Rail+ 9.8 is a carbon enduro e-MTB made for chasing after distant peaks and hammering out laps. With 160 mm front and rear travel, it's ready to rip through the rough, and it's backed by a powerful Bosch Performance CX drive system that makes long climbs and fast laps a breeze. It packs in...asacycles.co.uk
Peccato per il telescopico di "soli" 170mm (il minimo). Mi piacciono i montaggi della 9.8 sia GX AXS che XT, il modello "entry level" per chi è esigente. Prenderei la versione XT per andare sicuro sui freni. Certo costeranno una fucilata pure quelle...