Norco fluid vlt C2
Il Norco Fluid VLT C offre prestazioni eccezionali grazie all’innovativo sistema di trasmissione Bosch Performance Line SX e alle sospensioni accuratamente regolate. Grazie alla geometria Ride Aligned…

Considerando che è appena uscita, non male! Scelta sospensioni un po' strana, Trail/AM, ammo da enduro top e forca Rythm. Freni bho![]()
Norco fluid vlt C2
Il Norco Fluid VLT C offre prestazioni eccezionali grazie all’innovativo sistema di trasmissione Bosch Performance Line SX e alle sospensioni accuratamente regolate. Grazie alla geometria Ride Aligned…bikegunner.it
Ho visto anche una prova dove non erano cosi entusiasti del bilanciamento pesi, dicendo che l'anteriore risultava molto pesante rispetto alle altre midpower eMTB. Ma ottimo prezzo!Considerando che è appena uscita, non male! Scelta sospensioni un po' strana, Trail/AM, ammo da enduro top e forca Rythm. Freni bho
Alleluja... qualcuno che ci arrivaBatteria da 600 wh + extender ( no 800 wh)
a me hanno detto a scelta 600/800Batteria da 600 wh + extender ( no 800 wh)
Penso proprio che la Wild rimanga col telaio attuale, dove sicuramente la 800 non entrerebbe essendo più larga, mentre probabilmente la 600 ha le stesse dimensioni attuali, da capire come ci possa stare la 600 nei telai predisposti per la 800?!Qui dicono che l'Orbea nuova avrà motore Bosch CX gen5, con scelta batteria da 600wh o nuova batteria sempre da 750wh. NON da 800wh perché non ci sta nel frame.
New Bosch Gen 5 rumours
Hi there! Are there any rumors about the full-power successor to the Bosch CX motor, which is now five years old? I’ve heard they might announce the new Bosch Gen 5 motor sometime well before the end of this year... @Rob Rides EMTB if there are any rumours, you definitely know them! :)www.emtbforums.com
Quindi i tagli di batteria del Gen5 non saranno solo 400/600/800wh? Bho! Certo che una nuova batteria da 750Wh potrebbe spiegare i tagli strani che dava Thok. Rimango scettico, comunque.
...a meno che non ci sia un modo per usare la vecchia batteria da 750wh del Gen4 sul Gen5. Forse la nuova Wild conserva semplicemente la batteria vecchia da 750Wh.
Una novità questa. I cinesi del colosso Geely (proprietaria di Volvo e quindi di Polestar, oltre a essere strettamente imparentata col marchio automobilistico Link&Co presente anche in Italia) si allea con Allebike, piccola azienda svedese a conduzione quasi familiare la quale, così facendo, entra nel mondo ebike![]()
Polestar e Allebike insieme per la e-bike da offroad definitiva
La mountain bike elettrica Allebike Elize Polestar Engineered offre massime prestazioni in offroad e uno stile esclusivo. Disponibile a 8.900€.www.tomshw.it
sembra più una di quelle bici tipo Porsche o Audi che poi non le vedi mai sul mercato...Una novità questa. I cinesi del colosso Geely (proprietaria di Volvo e quindi di Polestar, oltre a essere strettamente imparentata col marchio automobilistico Link&Co presente anche in Italia) si allea con Allebike, piccola azienda svedese a conduzione quasi familiare la quale, così facendo, entra nel mondo ebike
Mi dia 750Wh di quella nuova batteria Bosch di cui di parla tanto. Mi raccomando tagliata sottile e con poco grassoQuindi i tagli di batteria del Gen5 non saranno solo 400/600/800wh? Bho! Certo che una nuova batteria da 750Wh potrebbe spiegare i tagli strani che dava Thok. Rimango scettico, comunque
Bellina lo é...Crafty Race 29'' 12v 160mm 750Wh Bosch Performance Line CX-Race Giall
- Telaio: Crafty 6061 Alloy Stealth Evo, Zero Suspension Alloy ottimizzato per e-Bike, escursione di 150 mm, Forward Geometry, batteria interna non rimovibile, asse postewww.ridewill.it
Modello 2025 con bosch 4 gen RACE e freni xt ecc ecc ?
ne ho una da 900, che faccio? Lascio?Mi dia 750Wh di quella nuova batteria Bosch di cui di parla tanto. Mi raccomando tagliata sottile e con poco grasso![]()
Sembra anche a me.... eppperò mai dire mai... Polestar al momento vende pochino: sia in Italia che in Ue. Magari i cinesi han pensato: vediamo se col marchio si riesce a diversificare il business. Partenza cauta (partner piccolo e flessibile come Allebike, motore Shimano/discount). Poi magari ingrana ... e Geely si pappa Allebike oppure fa da sola magari con un bel motore made in China: brand e catena distributiva già avviati. E ...sembra più una di quelle bici tipo Porsche o Audi che poi non le vedi mai sul mercato...
>l'angolo del tubo di sterzo allentato a 64 gradi migliorano la stabilità e l'agilità nelle discese.
Comunque prossimo giro provo a vedere se allentando lo sterzo migliora la stabilità....![]()