Rumors & novità 2025

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.445
772
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Bella sta Transition... a no Norco....a no Trek. Bravi in Santacruz a fare una bici qualunque..complimenti davvero (lo dico da appassionato del marchio).
A sto punto, vedendo comunque che il Bosch è discretamente integrato, cosa serve la heckler sl

• Like
Reactions: maramouse

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.198
1.152
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
A sto punto, vedendo comunque che il Bosch è discretamente integrato, cosa serve la heckler sl
Ad avere un VPP elettrico visto che la Vala credo andrà a sostituire Heckler e Bullit.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.310
3.193
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Grazie del link.
Beh comunque tra questa e la heckler sl son due cose completamente diverse. Dal sistema sospensivo, al motore (chi guarda bosch full non valuta fazua60 e viceversa)…ecc ecc… sicuramente sara’ una bici molto leggera tipo moterra sl. Uno dice la batteria piu’ piccola fa … esatto anche, ma alle volte bisogna anche essere dinamici. C’e’ chi la mette da 900wh e ti tieni quella. A chi la mette da 600wh + ext 250wh come in questo caso… a chi la mette da 430wh + ext fantasma… poi sotto certi aspetti posso anche esser d’accordo con @Freefra,che si aspettava piu’ stile santacruz, ma secondo me questa non andra’ a sostituire ne la heckler ne la bullit, ma le affiancherà con sistema sospensivo per chi vorrebbe provare qualcosa di diverso su una santa.Per me heckler e bullit rimarranno con il VPP ma con il carro migliorato vedi recensione sul marrone della bronson5. Idee mie eh per confrontarsi..

Andrea74

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2022
193
162
43
50
Genova
Visita Sito
Bici
CUBE Stereo Hybrid 160
A me sembra che lo schema tradizionale di Santa Cruz sia più complesso e ad occhio sia superiore anche il numero di componenti/leverismi che devono funzionare con forze in gioco e tolleranze del caso. Che il VPP sia più costoso?

guapo73

Ebiker espertibus
14 Novembre 2016
593
476
63
51
Marino
Visita Sito
Credo che i 2 motori siano praticamente identici come ingombri, per cui non dovrebbe dipendere da questo il cambio in casa Santa.
Secondo me perché il 4 bar permette un maggior inserimento del reggisella e l'appeal del bosch oltreoceano è indiscutibile Vs gli altri motori.. soprattutto al fazua i cui problemi di gioventù hanno "amnazzato" la HSL.

• Like
Reactions: skaas

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.605
2.235
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Cos'ha fatto? Una Santa cube?! O una Cube Cruz?! :laughing:
Ma soprattutto con il prezzo SANTA o con quello CUBE, la differenza secondo me è tutta li ....... :laughing: :laughing:

Ha Ha Smile GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon