Così a sentimento la sola bandierina rossocrociata farà sì che se la possano permettere giusto quei 3 o 4 sceicchi e banchieri.
Compra un fottuto fox con la stramaledetta rotella del ritorno in basso, poi ne riparliamo.Osti...sará una mia tara,ma le bici con l ammo al contrario nn glielafaccio a farmele piacere.Brakky
Forte. Sul sito citano un motore da 110 nm che farebbero loro: da approfondire!non so se sia corretto usare questo thread per novità da Eurobike, o se verrà aperto un thread ad hoc, ma ho visto che c'è questa azienda italiana che sta sviluppando qualcosa di molto interessante:
Forte. Sul sito citano un motore da 110 nm che farebbero loro: da approfondire!
Io leggendo il sito vedo... vedo...: non vedo una mazza di dettagliato...Ce li ho a due passi da casa, andrò a sbirciare. Comunque non so, vedo vantaggi e svantaggi nella totale integrazione di motore+batteria+telaio.
È progettato per raggiungere la potenza massima solo a cadenze di pedalata elevate, tra 120 e 130 giri/min, con una curva di potenza che aumenta progressivamente.
Può essere paragonato ad un motore di 1-2 anni fa, ep8,cx4,pw-x3…però con pesi e ingombri da light…chapeauBeh, andava messa anche la frase immediatamente dopo quella però.....
"Supera la soglia dei 500 W già a 75 giri/min".......cioè più dell'80% della potenza è disponibile già a cadenze "umane"......lo definirei un CX (attuale) con appena appena meno spinta (ma ben più potente di un SX).....
Ovvio, se uno vuole il tiro tipo DJI o CX 100 Nm/750 W, non è il motore che fa per lui.....però direi che è un netto passo avanti rispetto ai vari SX/Fazua/TQ......
Così com'è è un "ammazza light"!.....però direi che è un netto passo avanti rispetto ai vari SX/Fazua/TQ......
Sante Parole!...……dipende tutto da quanto devi sborsare !
Ah no no, sei in buona compagnia!Sante Parole!...
Con meno di 5K ho una bici da 19kg, per mè questo conta MOLTO!
Purtroppo mi rendo conto di essere l'unico "poveraccio"
Si sì credo che puoi dormire più che tranquillo e non sentirti soloAh no no, sei in buona compagnia!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?