Veldula fale molto bene a tuo colpo.Eh niente male…poi un nome una garanzia questa “velduro”
Veldula fale molto bene a tuo colpo.Eh niente male…poi un nome una garanzia questa “velduro”
bella davvero, poi nera con scritte oro per me è un’accoppiata top: fa tanto Lotus JPS!!!Dji Avinox anche su gravel con batteria da 600.
Vedi l'allegato 77968
Credo sia il peso, ma sono boomer e accecato probabilmente, se non lo trovo pazienza, tanto c'è tempo fino ad ottobre, proverò ancora a guardare e se non lo vedo va bene uguale, grazie.Scusa ma weight cosa credi sia?
Mi ero perso il lancio finale della Teewing, un altro marchio (cinese pure lui) che monta DJI. Ero rimasto a delle foto di un prototipo precedente montato da trail.
Non ho idea per quanto riguarda distribuzione e disponibilità. Se la DJI è la DJI, e si può stare in qualche modo tranquilli, questa azienda cinese invece in Europa è sconosciutissima. Vedremo...
Si quello è il prototipo a cui mi riferivo, già salito alla ribalta un paio di mesi fa (credo che quelli di pianetamtb abbiano semplicemente aggiornato un articolo precedente). Nel sito di Teewing dicono che hanno collaborato con italiani. Anche se non si capisce se intendono "ingegneri italiani".
Disponibile dove, scusa?
e qui dimostri la tua vera età...bella davvero, poi nera con scritte oro per me è un’accoppiata top: fa tanto Lotus JPS!!!
Si ok grazie, la tabella (peraltro mancante di alcuni modelli) mi era già stata fotografata qualche pagina fa e fino al fatto che weight significhi peso ci arrivo ancora. Era solo che non la avevo trovata e mi incuriosiva sapere dove potevo vederla da me.
ho scritto mail direttamente a loro e mi ha risposto il direttore Teewing Luca Bramati dicendo che il prossimo mese arrivano e c'è possibilità di visionare le bike e di acquistoSupposizione. Visto che lo usa un team italiano probabilmente si troverà anche in vendita, in Italia.
In sordina Santa Cruz ha fatto uscire un modello della Heckler (SL 90) con la nuova batteria da 480Wh. E' il modello che monta lo SRAM 90 Eagle T-Type:
Ci sono anche le sl 70 e stout con batteria da 480 (sarebbero my 2026)In sordina Santa Cruz ha fatto uscire un modello della Heckler (SL 90) con la nuova batteria da 480Wh. E' il modello che monta lo SRAM 90 Eagle T-Type:
![]()
Heckler SL 90 2026
Santa Cruz Bicycles si dedica alla produzione delle migliori mountain bike del mondo. Dalla V10, vincitrice del Campionato del Mondo, all'amata Tallboy, produciamo biciclette per persone che vivono in sella.www.santacruzbicycles.com
Grazie avvisiamo subito @yuraIn sordina Santa Cruz ha fatto uscire un modello della Heckler (SL 90) con la nuova batteria da 480Wh. E' il modello che monta lo SRAM 90 Eagle T-Type:
![]()
Heckler SL 90 2026
Santa Cruz Bicycles si dedica alla produzione delle migliori mountain bike del mondo. Dalla V10, vincitrice del Campionato del Mondo, all'amata Tallboy, produciamo biciclette per persone che vivono in sella.www.santacruzbicycles.com
Eh, avevo controllato, ma nelle specs nel sito c'è scritto per entrambe batteria 430Wh. Forse si sono sbagliati? L'unica con 480Wh, attualmente, è la SL 90...Ci sono anche le sl 70 e stout con batteria da 480 (sarebbero my 2026)
proprio così ....in verità ho chiesto due cose la prima se c'era la disponibilità per il solo kit telaio motore batteria e la risposta è stata NO e la seconda chi era il referente europa (o italia) e Luca Bramati mi ha risposto come ho riportato in qualità di "Direttore Generale Teewing Bike" - Non so altro men che meno che fosse team manager di una squadraQuindi hai scritto a Trinx, azienda cinese responsabile del marchio Teewing (un po' come DJI e Amflow), e ti ha risposto il team manager di una squadra professionista italiana di MTB.