Scusa puoi girare il link di chi fa sti sconti?
Ma come si fa a fare un titolo cosi? me lo potrei aspettare da un magazine generalista ma non da una rivista di MTB...
Molto bella esteticamente, ma un carro così su una enduro non so che senso abbia, perché mi pare che abbia i foderi bassi a flessione, poi magari hanno fatto un semplice monocross, ne sapremo di più fra un po’Eccola qua la SL di Cannondale, EP8 full power, batteria custom da 601Wh per 19,5Kg (dicono...):
Vedi l'allegato 68891
Il sistema si considerare a tutti gli effetti un four-bar anche se privo di giunto Horst, si sfrutta l'elasticità del composito.Molto bella esteticamente, ma un carro così su una enduro non so che senso abbia, perché mi pare che abbia i foderi bassi a flessione, poi magari hanno fatto un semplice monocross, ne sapremo di più fra un po’
Mah, io sono scettico.Il sistema si considerare a tutti gli effetti un four-bar anche se privo di giunto Horst, si sfrutta l'elasticità del composito.
Fino a 150mm, ci può stare:
Il sistema si considerare a tutti gli effetti un four-bar anche se privo di giunto Horst, si sfrutta l'elasticità del composito.
Fino a 150mm, ci può stare:
Per farti un esempio di composito continuamente sottoposto a pesanti flessioni e carichi penso agli alberi da windsurf, salvo botte che aprono cricche, sono decenni che vengono usati senza grossi problemi.Mah. non piace per nulla nemmeno a me, a squola mi insegnavano che "piegando e ripiegando più volte nello stesso punto un filo di ferro ... questo prima o poi si spezza". Questo è composito ... ma forse siamo semplicemente noi che siamo troppo vecchi![]()
A mio parere il titolo è sbagliato. Emtb light=motore light e batteria "piccola". Questa è una "full" leggera. Altrimenti la Sworks sarebbe una light e anche la Giant con motore full e batteria da 400![]()
[Test] Cannondale Moterra SL: la Ebike Light con batteria da 600Wh - EBIKE MAG
Cannondale presenta la sua prima ebike light, la Moterra SL, e lo fa a modo suo, cioé con un prodotto leggero ma dotato di una batteria da 600Wh e di un motore Shimano EP8 da 85Nm, quindi non depotenziato. Telaio in carbonio, formato mullet, cioè ruote da 29″ davanti e 27.5″ dietro (compatibile...www.ebike-mag.com
Per farti un esempio di composito continuamente sottoposto a pesanti flessioni e carichi penso agli alberi da windsurf, salvo botte che aprono cricche, sono decenni che vengono usati senza grossi problemi.
Questa è la vera concorrente della Rise 540, anche se con geo decisamente più aggressive...A mio parere il titolo è sbagliato. Emtb light=motore light e batteria "piccola". Questa è una "full" leggera. Altrimenti la Sworks sarebbe una light e anche la Giant con motore full e batteria da 400
E' proprio il comportamento del materiale sotto carico che è completamente diverso.Si, ma un albero da windsurf si piega poco in rapporto alla lunghezza che se non sbaglio va dai 3 metri in su. Qui si parla di pochi cm.
Beh non proprio poco si svergolano , comunque hai ragione se funziona bene less is more!Si, ma un albero da windsurf si piega poco in rapporto alla lunghezza che se non sbaglio va dai 3 metri in su. Qui si parla di pochi cm. Comunque non dubito che l'abbiano ragionata, è solo che mi fa strano ecco, e personalmente preferirei soluzioni più tradizionali. Non si può negare però che quella soluzione abbia un vantaggio, due snodi con cuscinetti (e relativa manutenzione) in meno.
Se ti fermi alle parole....allora.....Ma come si fa a fare un titolo cosi? me lo potrei aspettare da un magazine generalista ma non da una rivista di MTB...
140mm è tanta escursione??