... e allora sono i miei!!! + 50% di potenza rispetto ai Code dicono. O' miracolo!Nuovo freni SRAM per damigiane stracolme: https://www.sram.com/en/sram/mountain/series/maven
Vedi l'allegato 68973 Vedi l'allegato 68974
Nuovo freni SRAM per damigiane stracolme: https://www.sram.com/en/sram/mountain/series/maven
Davvero zio,le pinze soprattutto sembrano disegnate da fred fleengston...ma se vanno bene vadaviâlcul,maaaa...i 4 pistoni?ritorneranno finalmente in sincronia?nn volevo scriverlo xchê mi vergognoNuovo freni SRAM per damigiane stracolme: https://www.sram.com/en/sram/mountain/series/maven
Vedi l'allegato 68973 Vedi l'allegato 68974
Ma sai che posso immaginare l acutezza dei commenti?Visti sul marrone, assieme alla inevitabile pletora di commenti idioti. Beh, non sembrano per nulla male, parecchio cattivi. Nome orribile ma ci si passa sopra. Aspettiamo una recensione.
... potresti ripetere partendo da "i 4 pistoni"?Davvero zio,le pinze soprattutto sembrano disegnate da fred fleengston...ma se vanno bene vadaviâlcul,maaaa...i 4 pistoni?ritorneranno finalmente in sincronia?nn volevo scriverlo xchê mi vergogno![]()
![]()
2 mesi fá altra manutenzione e schiodatira/ripristino pistoncini con spurgo....mi credevo furbo,brugola del 6 nn cade stavolta...infatti nn ëcaduto,si ë messo di traverso quanto basta x far contente le piastrelle...dalle madonne si son quasi pulite da sole vaccaboia.Brakky
Rugola del 6 di traverso x nn far cadere i pistoncini...figa se no come li muovo?... potresti ripetere partendo da "i 4 pistoni"?![]()
![]()
B
Rugola del 6 di traverso x nn far cadere i pistoncini...figa se no come li muovo?![]()
![]()
![]()
.Brakky
![]()
Puoi usare anche la coppia di pasticche finite .senza il disco in mezzo sono la misura perfetta per far uscire i pistoncini per poterli pulire, ma non troppo da far danno.Brugola del 6 è un bel sistema per fare danni, i pistoni vanno a poggiare su uno dei sei lati della brugola che sarà largo 3 mm, per forza si piegano da una parte. Vai dal ferramenta più vicino e ti fai regalare un pezzetto di compensato da 6-7 mm di spessore e ne tagli un pezzo a misura che entri al posto delle pastiglie.
B
Rugola del 6 di traverso x nn far cadere i pistoncini...figa se no come li muovo?![]()
![]()
![]()
.Brakky
![]()
Puoi usare anche la coppia di pasticche finite .senza il disco in mezzo sono la misura perfetta per far uscire i pistoncini per poterli pulire, ma non troppo da far danno.
Stampi e basta o progetti pure?Stampante 3D is the way!!! Mi sono fatto una marea di tool e pezzi ad hoc tra cui il guida catena per la corona
Progetto anzi progettiamo ...... dove non arrivo io da qualche anno faccio fare agli studentiStampi e basta o progetti pure?
Bello!!!!Esco con il brand RPP
Vedi l'allegato 68985
Che è l'acronimo di
RED PIG PASSION
Siccome in compagnia ci si rivolge all'altrui compagno chiamandolo porco....![]()
E' vero, non ci avevo ancora pensato, me lo vedo benissimo lo studente modello @bracchetto scout che progetta e poi stampa in 3D la sua bella una RUGOLA da 6 in polipropilene per spurgare i freni !Stampante 3D is the way!!! Mi sono fatto una marea di tool e pezzi ad hoc tra cui il guida catena per la corona
Strabello cazzo....ci sono i costumi da bagno che fanno figo ..mi pare RRD...saran pirloni come voi..red roion dayEsco con il brand RPP
Vedi l'allegato 68985
Che è l'acronimo di
RED PIG PASSION
Siccome in compagnia ci si rivolge all'altrui compagno chiamandolo porco....![]()