Rumors modelli 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
923
722
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
 

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.201
1.110
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Boh, a me sembra un mezzo già vecchio.
 

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
909
636
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Posson esserne passato anche 30 ….. ma che è cambiato a parte il reggisella telescopico e i pignoni con più rapporti
Quella bici se gli metti una guarnitura nuova la potresti mettere tra le novità che sarebbe sempre avanti alle altre
 

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
414
453
63
35
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Se le case motociclistiche giapponesi lo volessero potrebbero quasi monopolizzare il settore, certo magari prendendo qualche designer un pò meno fan di Mad Max e Mazinga... Yamaha, che ha la sede ad un tiro di schioppo da casa mia, ha pure allestito un pistino fuoristrada apposta. Evidentemente la nicchia di mercato fa in modo che questo segmento gli interessi fino ad un certo punto.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
391
428
63
49
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
Se le case motociclistiche giapponesi lo volessero potrebbero quasi monopolizzare il settore, certo magari prendendo qualche designer un pò meno fan di Mad Max e Mazinga... Yamaha, che ha la sede ad un tiro di schioppo da casa mia, ha pure allestito un pistino fuoristrada apposta. Evidentemente la nicchia di mercato fa in modo che questo segmento gli interessi fino ad un certo punto.
Mah, le case giapponesi non mi pare godino di gran salute, a vedere la motogp. Ducati, Aprilia e Ktm ormai monopolizzano i podi ogni domenica. In moto2, il telaio vincente è di Kalex, che è tedesca. E adesso Ducati sbarca nel motocross con un team gestito da un tizio siciliano che ha vinto pochino in carriera, mi pare si chiami Antonio Cairoli...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.930
11.966
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mah, le case giapponesi non mi pare godino di gran salute, a vedere la motogp. Ducati, Aprilia e Ktm ormai monopolizzano i podi ogni domenica. In moto2, il telaio vincente è di Kalex, che è tedesca. E adesso Ducati sbarca nel motocross con un team gestito da un tizio siciliano che ha vinto pochino in carriera, mi pare si chiami Antonio Cairoli...
Vabbuò allora parliamo anche della triumph ...tanta carne quest anno...con quel fenomeno del carmichael...compero sacchi di poc corn...spettacolo assicurato ....centra un cazxo con le bici.....ma casso x una volta che nn la comincio io:D:D:D:D:D:D:D e il tosti nn puo cazziarmi .Brakky
 
  • Like
Reactions: D-Lock

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
414
453
63
35
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Mah, le case giapponesi non mi pare godino di gran salute, a vedere la motogp. Ducati, Aprilia e Ktm ormai monopolizzano i podi ogni domenica. In moto2, il telaio vincente è di Kalex, che è tedesca. E adesso Ducati sbarca nel motocross con un team gestito da un tizio siciliano che ha vinto pochino in carriera, mi pare si chiami Antonio Cairoli...
Piccolo O.T. non direi che le case giapponesi non godano di buona salute, molto semplicemente la MotoGP non gli interessa più perchè il segmento delle hypersportive è morto e i grandi numeri li fanno nel mercato asiatico, dove le 2 ruote hanno un peso specifico bello grosso sul totale delle vendite mondo. Prendiamo Honda, la casa motociclistica più grande del mondo: se solo lo volesse, ci impiegherebbe non molto a tornare ai vertici in GP ma semplicemente non ha interesse a farla (in passato e anche di recente abbiamo visto quanto ci ha messo a vincere e stra vincere sia nelle 2 che 4 ruote quando ha deciso di farlo. F1 docet...). Poi che le politiche dei jap a volte siano curiose, a tratti strane, è un altro discorso, ma non parlerei certamente di aziende che godono di poca salute (basti vedere le classifiche delle moto più vendute in Italia, dove tra Africa Twin, Tenerè e Tracer, i giapponesi occupano sempre i primi 5 posti, per non parlare del segmento scooter).

Rimanendo in tema, non credo che la Honda di turno avrebbe grosse difficoltà in termini economici e di kow-how se solo volesse entrare a gamba tesa nel segmento e-bike: già me lo vedrei un bel motore Honda, pacchetto sospensioni Showa ecc. ecco, fossi in loro proverei a "rubare" dalla concorrenza qualche designer un pochino in gamba da qualche altro brand, perchè (a mio personalissimo parere) per ora non ci siamo affatto per quanto riguarda il lato estetico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.