Prima o poi riuscirò a provare una Olympia mi piacciono tutte ultimamente
Vista dal vero a Riva del Garda, mi faceva parecchio sangue, chissà che non mi faccia un regalo il prossimo anno. Anche se mi chiedo perché dovrei cambiare la mia che per ora non mi pone nessun limite, il limite sono io. E a parte che sarò fermo per almeno altri due mesi e per riprendere al 100% se ne parlerà la prossima stagione.![]()
Nuova Olympia Murdok - EBIKE MAG
Olympia presenta la nuova Murdok con motore Polini da 90Nm, batteria da 820Wh e 180mm di escursione. Prezzi e dettagli.www.ebike-mag.com
Io, ma quello pare un plinto. Poi 7 marce, mi sembra roba da cargo onestamente.Chi chiedeva il MOTORONE?
Guardavo per questi adattatori pm da 180 a 203… trovo però solo queste descrizioni da pm 6”a pm203mmSì sì, basta allineare le pastiglie con la pista frenante
La presa un mio amico dopo averla provata a riva...deve arrivargli.BrakkyVista dal vero a Riva del Garda, mi faceva parecchio sangue, chissà che non mi faccia un regalo il prossimo anno. Anche se mi chiedo perché dovrei cambiare la mia che per ora non mi pone nessun limite, il limite sono io. E a parte che sarò fermo per almeno altri due mesi e per riprendere al 100% se ne parlerà la prossima stagione.
C'è anche la Nitro sorella della Karbo... già da un bel pezzo.![]()
Nuova Olympia Murdok - EBIKE MAG
Olympia presenta la nuova Murdok con motore Polini da 90Nm, batteria da 820Wh e 180mm di escursione. Prezzi e dettagli.www.ebike-mag.com
Quando gli arriva e l'ha provata con più comodo facci sapere qualcosa.La presa un mio amico dopo averla provata a riva...deve arrivargli.Brakky
Con 6” si indica un disco da 160mm di diametro; con 7” uno da 180mm.Guardavo per questi adattatori pm da 180 a 203… trovo però solo queste descrizioni da pm 6”a pm203mm
oppure da Pm7” a pm 203….
per farmi diventar matto mescolano pollici e mm?. O significa un altra cosa? QualeI serve ?
Vedo poi che hanno , giustamente , forme diverse da freno a freno..quindi mi servirà uno per gli attuali db8 sram.che poi non andrà bene se passo ai formula cura 4?
Ci sono economici come gli ShimanoGuardavo per questi adattatori pm da 180 a 203… trovo però solo queste descrizioni da pm 6”a pm203mm
oppure da Pm7” a pm 203….
per farmi diventar matto mescolano pollici e mm?. O significa un altra cosa? QualeI serve ?
giusto…c‘erano state delle divagazioni e io mi ero accodato ed ho anche insistito Sui cavoli miei..see’ il caso potete cancellare i post OT.Con 6” si indica un disco da 160mm di diametro; con 7” uno da 180mm.
La forma dell’adattatore non è importante, l’interasse degli attacchi è standard sia al telaio/forcella che dei calipers che vanno per la maggiore e si adattano ad ognuno di questi.
Quello che monterai sui DB8 andrà bene per qualsiasi caliper.
Però è meglio che i tuoi dubbi su forche, freni e quant’altro li esprima su un 3d diverso da questo che ha un titolo preciso...
Già, finalmente hanno implementato la fondamentale funzione che tutti aspettavamo... poter montare lo smartphone sul manubrio nel verso preferito!Questo è lo screenshot postato da un utente del forum in un altra discussione.
Domani ci saranno anche le novità di Bosch
Vedi l'allegato 72232
Dji mi gusta!Considerato che sono pochi i motori per ebike nel panorama mondiale aggiungiamone un altro !!!
Vedi l'allegato 72241
Quello è l'ultimo aggiornamento (1.21) ma era disponibile già da un po', domani vedremo in cosa consiste il prossimo aggiornamento.Già, finalmente hanno implementato la fondamentale funzione che tutti aspettavamo... poter montare lo smartphone sul manubrio nel verso preferito!
Spero fortemente che non sia solo questo... ma temo altrettanto fortemente che sia così.
Il link in newsletter porta qui...Quello è l'ultimo aggiornamento (1.21) ma era disponibile già da un po', domani vedremo in cosa consiste il prossimo aggiornamento.
p.s. magari pochi usano il telefonino sul manubrio, ma per chi lo usa è stato utile poter vedere le schermate del ride screen in verticale.
Si, dovrebbero aggiornarla domani.Il link in newsletter porta qui...
https://www.bosch-ebike.com/it/rivi...n=news&utm_medium=direct&utm_source=shortlink
... Vuoi dire che non hanno ancora aggiornato la pagina?... E sto sparando polifosfati organici civili e non su Bosch per niente?
Si l’avevo postato io nel tread sbagliato!Questo è lo screenshot postato da un utente del forum in un altra discussione.
Domani ci saranno anche le novità di Bosch
Vedi l'allegato 72232