Rumors modelli 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia

Thoraffo

Ebiker grandissimus
8 Settembre 2021
1.209
1.208
113
50
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
siamo sempre li.....prezzi da gioielleria al netto di batterie meno capienti e motore meno prestante, boh son molto dubbioso ma ovviamente senza provarli di persona sti nuovi bosch si parla tanto per parlare

Reactions: tostarello

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.900
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Altra news: anche Norco ha fatto le sue Trail Light in carbonio col Bosch SX da 18 a 20kg (e prezzi consequenziali). Le "Fluid" https://www.pianetamountainbike.it/...ix-di-potenza-e-prestazioni-ma-con-leggerezza
Non sei attento Kilo, forse perchè il messaggio prima diceva che una Orbea ha vinto una comparativa

Reactions: yura and Thoraffo

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.765
4.990
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Le light personalmente mi piacciono come approccio, ma questi prezzi non vanno giu’ neanche a me…. Ieri ho guardato per curiosità i prezzi della mondraker Neat e vedo che dopo un anno circa dalla presentazione i prezzi sono calati di un pugno di mosche…quindi anche con la dune dubito in decenti sconti… ma spero di essere smentito tra x mesi…

… sul bosch sono convinto che sara’ il riferimento rispetto ad altre driveunit…

siamo sempre li.....prezzi da gioielleria al netto di batterie meno capienti e motore meno prestante, boh son molto dubbioso ma ovviamente senza provarli di persona sti nuovi bosch si parla tanto per parlare

giamma84

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2021
196
262
63
42
PR
Visita Sito
Bici
S.C.H.mx
Secondo me siamo in una fase calante della bolla prezzi, chiaro che non si possono sputtanare i listini perchè sennò diventa troppo palese quanto ci prendono per il c**o..però gli sconti ora (anche su bici appena uscite) sono mooolto interessanti, parlo per esperienza personale recente

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.765
4.990
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Se parli delle full ok il tuo discorso, sulla light non credo

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.765
4.990
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

-32% @conor smettila di sparare cazzate che e’ domani venerdì …

Reactions: SandroRiz

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.765
4.990
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

segnalo, visto che fanno anche emtb