Del bosch mi ero gia’ fatto questa idea, data la potenza di picco elevata, piu’ che altro la mia curiosità verte attorno a quanto possano essere i consumi … ma non ho trovato ancora risposta…aspettiamo il secondo video... alla fine della fiera, il Bosch trattorino vince. Se i pesi sono gli stessi degli altri motori ed è più potente, perché no?
Si piace molto anche a me la cube, la trovo equilibrata, spiace non averla vista nel test. Mi sarebbe piaciuto vedere anche la mia ezesty, ma hanno dovuto fare delle scelte. Si TQ e motore Levo SL siamo li sotto quegli aspetti. In piu’ TQ pressoché silenzioso.boon se montano il Bosch su AM/endurelle equilibrate, alla grande. Vedi Cube che al momento sono le più accessibili. Appunto, dipende dalla biga. E certo si difende bene anche il Fazua. E anche il TQ...l'ho provato una volta su una Fuel Exe. per un pedalatore come il sottoscritto che alterna muscolare ad elettrica rimane una manna...
Il motore della Levo SL è simile al TQ, se ho capito bene? Non mi riferisco a capienza batteria e consumi, ad erogazione e potenza/picco
Perchè è grande quasi come il bosch gen4 e comunque molto più grande di tutti gli altri light.. parlo di volume..aspettiamo il secondo video... alla fine della fiera, il Bosch trattorino vince. Se i pesi sono gli stessi degli altri motori ed è più potente, perché no?
Il pw-xm non credo sia molto più grande, su la trance X elite è ben integratoPerchè è grande quasi come il bosch gen4 e comunque molto più grande di tutti gli altri light.. parlo di volume..
Una light ebike per me deve essere anche bella esteticamente e con una zona movimento centrale compatta..
Sarà che mi piace troppo la heckler SL...
Ce ne faremo una ragione…una brutta novità del 2024... POLE è fallita
Mi sa che io e te dormiamo tranquilli questa sera....Ce ne faremo una ragione…
Siamo in diversi.Mi sa che io e te dormiamo tranquilli questa sera....
Infatti anche se ero innamorato della Santa alla fine mi sono spostato sul Bosch della MondrakerLa dune il Bosch sx lo ha integrato bene dai
Come si diceva qualche tempo fa, avranno sacrificato un po' di integrazione per favorire la affidabilità
Nel gruppo della heckler sl c'è ne sono con motori piantati o cambiati più volte (anche su quello della relay)
Presa ? Che versione ? Ma i prezzi sono quelli o qualcosa tirano giu’ dal listino ?Infatti anche se ero innamorato della Santa alla fine mi sono spostato sul Bosch della Mondraker
Ho convermato la RR, perché a conti fatti smontando tutta la componentistica mi costa meno, poi la RR è piú bella perché è più snella.Presa ? Che versione ? Ma i prezzi sono quelli o qualcosa tirano giu’ dal listino ?
io invece ho letto pagine addietro che a fine anno arriverà una santa con bosch sx … vedremo come sara’…
Da quel che ho letto l'assorbimento sembra nella media. Qui parlano di 1600m D+i bosch, in generale, hanno un efficienza leggermente maggiore vs a Shimano, ad esempio( ma anche TQ non è parco); che proprio questo nuovo SX sia diventato assetato di watt/h??![]()
Se guardi la comparativa che ho postato ad un certo punto descrive bene le peculiarità del fazua vs bosch. Fazua punta sulle basse/medie cadenze e una pedalata piu’ fluida/naturale, bosch da il meglio nelle alte, bisogna frullare di piu’Il bosch occorre provarlo. Se esprime la sua superiorità solo ad alte cadenze potrebbe non fare per me, per esempio. Poi con 600 watt dovrebbe consumare di più rispetto agli altri.