Vero o 1°di aprile in ritardo?voci di corridoio dicono verso fine anno santa cruz con bosch sx
confermo con borsch SX, mullet e 170/160probabilmente in settimana , verrà presentata una nuova mondraker motorizzata bosch
Della serie…. chi ha preso la neat con TQ…. l’ha preso….confermo con borsch SX, mullet e 170/160
se il peso e l'handling è simile direi proprio di si... Ieri ho provato Trek Fuel EXe e Scott Lumen con il TQ e Cube AMS con Bosch SX...Della serie…. chi ha preso la neat con TQ…. l’ha preso….
Anche io avrei puntato a qualcosa con bosch sx, ma quando ho preso la mia non era ancora uscito e c’erano poche info. Ora l’hanno rilasciato, ma mi sembra che siamo ancora in fase iniziale come effettiva disponibilità di bici, e molte sopra gli 8/9k … ehm …insomma…certo anche a me piaceva la neat, ma l’ho scartata proprio per il TQ, optando per il fazua60 che ad oggi per me rimane molto centrata come driveunit, quantomeno per i miei utilizzi. Sicuramente questa mondraker sara’ piu’ appetibile…se il peso e l'handling è simile direi proprio di si... Ieri ho provato Trek Fuel EXe e Scott Lumen con il TQ e Cube AMS con Bosch SX...
per il mio gusto personale un abisso di differenza (a favore del SX)
bici con geo diverse....la Neat + AM la nuova + gravity (con 38 front).....ho visto le foto, una gran bici in stile Mondraker con pesi che si aggirano intorno ai 19 kgDella serie…. chi ha preso la neat con TQ…. l’ha preso….
Certo il mio commento lascia anche il tempo che trova, non avendo info o visto foto, piuttosto che una neat2.0, sicuramente meglio differenziare…bici con geo diverse....la Neat + AM la nuova + gravity (con 38 front).....ho visto le foto, una gran bici in stile Mondraker con pesi che si aggirano intorno ai 19 kg
immagina una foxy , ma con SX e batteria da 400 , possibilità di extender da 250 , 3 versioni , da rumors tutte sui 20 kg, due con montaggio ohlins , (una monta ttx2 molla) , mentre la terza montata standard 38 e float x, telaio carbonCerto il mio commento lascia anche il tempo che trova, non avendo info o visto foto, piuttosto che una neat2.0, sicuramente meglio differenziare…
Ci sarà qualche modo per farla 29 anche dietro? C'è tipo un flip-chip?confermo con borsch SX, mullet e 170/160
Puoi spiegare il perché del 29/29?Ci sarà qualche modo per farla 29 anche dietro? C'è tipo un flip-chip?
Perché preferisco il 29 al posteriorePuoi spiegare il perché del 29/29?
Scolta...nn siamo abituati a risposte cosi belle concise...nn riesci a metterci qlc cosa di arzigolato?che poi si abituano bene e lo vogliono come riferimento.Perché preferisco il 29 al posteriore
Forse era meglio "perchè SI" ?Scolta...nn siamo abituati a risposte cosi belle concise...nn riesci a metterci qlc cosa di arzigolato?che poi si abituano bene e lo vogliono come riferimento..Brakky
Lo avevo provato su un paio di bici a gamba e mi era sembrato di girare con la bici del 1800 con la ruota davanti enorme, mi sembrava che curvasse peggio, in ritardo e con il posteriore che faticava a stare al suolo…
confermo con borsch SX, mullet e 170/160