a me non fa impazzire l’ep8, ma penso che con la versione ep801 abbiano fatto passi avanti…Anche loro shimano
Ero in giro 3 sab fa con uno con la propain...bellina anche se ammo montato al contrarioa me non fa impazzire l’ep8, ma penso che con la versione ep801 abbiano fatto passi avanti…
Per il rumore ?a me non fa impazzire l’ep8, ma penso che con la versione ep801 abbiano fatto passi avanti…
sono interessanti..anche se alla fine, se vendono solo online, al netto degli sconti costano come e piu' delle altre..![]()
Sresh CF | PROPAIN Bicycles
The Sresh CF, our short-travel e-bike. A light blend carbon frame – check! A lively and playful geometry – check! Full power in the drive – check! How exactly you create your own personal trail e-bike with these ingredients is up to you. What would you like? A light full-power e-bike under 21 kg...www.propain-bikes.com
direi rumore E potenza di picco, dove il vecchio non eccelle..Per il rumore ?
non credo proprio..avranno lavorato diversamente sulle tolleranze degli ingranaggi interni.Chissà che la modifica anti sbatacchiamento non sia applicabile pure all’EP8rs ….
Della potenza per ora mi basta così
Dettagliiiii, non leggere troppooooSu Pinkbike leggo di peso attorno ai 21 kg, poi vedo questa prova con zeb e molla 23,8 kg....
![]()
New Propain Sresh CF 2024 on test – An eMTB for all occasions?
The new Propain Sresh CF eMTB with Shimano motor system and 626 Wh battery. We have the first test and all the important information for you.ebike-mtb.com
vabbe'..il peso dichiarato sara' riferito al montaggio piu' leggero, credo.Su Pinkbike leggo di peso attorno ai 21 kg, poi vedo questa prova con zeb e molla 23,8 kg....
![]()
The new Propain Sresh CF eMTB with Shimano motor system and 626 Wh battery. We have the first test and all the important information for you.ebike-mtb.com
Sognare non costa nullanon credo proprio..avranno lavorato diversamente sulle tolleranze degli ingranaggi interni.
Sicuramente, ma Pinkbike e vitalmtb che scrivono di lightweight e-mtb, secondo me, "spaziano" un po' troppo, visto che tirata giù enduristica come la mia Strive:On cfr col Bosch e batteria da 750wh siamo lì come peso...vabbe'..il peso dichiarato sara' riferito al montaggio piu' leggero, credo.
Su Pinkbike è la cartella stampa del produttore che dice: "Da una leggera e-bike a piena potenza di poco meno di 21 kg per lunghe giornate in sella, al ripper da viaggio breve per sentieri domestici e trail park, tutto è possibile."Su Pinkbike leggo di peso attorno ai 21 kg, poi vedo questa prova con zeb e molla 23,8 kg....
![]()
short travel... 160-150mm...![]()
Sresh CF | PROPAIN Bicycles
The Sresh CF, our short-travel e-bike. A light blend carbon frame – check! A lively and playful geometry – check! Full power in the drive – check! How exactly you create your own personal trail e-bike with these ingredients is up to you. What would you like? A light full-power e-bike under 21 kg...www.propain-bikes.com
Dovevano datare l’articolo il primo di Aprile, però!![]()
SRAM Patent Shows Compact Motor x Battery Unit - Pinkbike
Will the e-bikes of the future be USB-C rechargeable?m.pinkbike.com