Trail Bikes | Norco
Where endurance mountain biking and adrenaline meet, Electric Trail riders tackle high speed, technical singletrack and all-day adventure.

Mi pare che ci siamo...pesi, prestazioni, batterie, compatibilita' ..vediamo su che bici andra'...una la sappiamo...![]()
New 2023 Bosch Performance Line SX motor first ride review - Smart, sporty and slim?
We tested the new Bosch Performance Line SX motor, which churns out 55 Nm Torque and 600 Watts of peak power, and comes with several new features.ebike-mtb.com
Cavolo avessero fatto 60nm... (Shimano...). Per l'utente medio italiota conta! Però 600 w e 2kg tanta robaMi pare che ci siamo...pesi, prestazioni, batterie, compatibilita' ..vediamo su che bici andra'...una la sappiamo...
![]()
Bosch Performance SX-Motor – neu, leicht & stark. Ideal für Light-E-MTB!
Der neue Bosch Performance SX-Motor verspricht auch mit dem Light-E-MTB echten Uphillflow! Wir haben den Bosch SX-Motor (Performancer Line) schon getestet.www.emtb-news.de
Contano piu' i 600w di picco nell' uso pratico..Cavolo avessero fatto 60nm... (Shimano...). Per l'utente medio italiota conta! Però 600 w e 2kg tanta roba
No..carbon..
In realta' e' il motore elettrico che funziona cosi' normalmente ..piu' cadenza piu' potenza..meno cadenza usi la coppia... e consumi piu' batteria.Tralasciando l'aspetto del "più frulli più spara potenza" che incuriosisce, tutto il resto arriva dopo gli altri (e anche male visto peso, dimensioni e coppia). Da lodare invece sentir perseguire questa strada ...
"Resistenza alla pedalata ridotta di oltre il 50% rispetto alla Performance Line CX"
Ci avevo pensato anche io ... ma poi ricordando gli shimano che rendono al meglio sulle 75 rpm (e non ai 90 o oltre dove poi muri) mi è sorto il dubbio che magari questa ottimizzazione di potenza e consumi la progetti a banco per decidere di spararla via software a una determinata cadenzaIn realta' e' il motore elettrico che funziona cosi' normalmente ..piu' cadenza piu' potenza..meno cadenza usi la coppia... e consumi piu' batteria.
Se guardi come funziona un qualsiasi motore elettrico lo capisci..devi facilitare la rotazione degli avvolgimenti in rame verso i magneti , piu' lo fai piu' il motore rende .da' potenza e consuma poco..