Sono stato citato su quell'argomento e ho detto la mia..dove ho sbagliato? Siamo nel post dei rumors non in quello specifico della THOK..
Ok, allora parliamo "sulla bontà del motore TQ"...Sono stato citato su quell'argomento e ho detto la mia..dove ho sbagliato? Siamo nel post dei rumors non in quello specifico della THOK..
Di solito apprezzo la tua schiettezza, ma qui non ha senso. Un altro utente mi ha citato parlando indirettamente della Rise e ho risposto. Se ci fosse qualcosa sul TQ qui sarebbe proprio il posto giusto per parlarne essendo una novità..o vogliamo continuare a voler far polemica? Allora vado nel post della Thok a parlare se sia giusto che un 20 enne si compri l'ebike?Ok, allora parliamo "sulla bontà del motore TQ"...
Parlando di Shimano direi rumors….
O forse noises!!
L'aveno notato anche io mettendo la foto nell'altra discussione: brutto davvero. Secondo me è un tema tecnico, per avere la rigidità / resistenza in zona sterzo. Per non farlo così magari avrebbero dovuto chiudere anche il buco che era pure peggio.Il fatto che abbia il canotto sterzo che simuli una inclinazione diversa da quella della forcella lo trovo veramente sgraziato. Sembra che la forcella abbia preso una botta contro un muro e si sia chiusa di qualche grado...
Secondo me è un vezzo artistico di Drudi ma sarebbe interessante chiedere a Thok
Te l’ho detto che thok è rimasta indietro…… un gram!Perché ieri ho visto un video di un tizio su YT che diceva di aver ritirato la nuova bici con ep801.
Sarebbe bastato modificare l’angolo del profilo nel buco tra tubo sterzo e triangolo anteriore per migliorare la simmetria del tutto.L'aveno notato anche io mettendo la foto nell'altra discussione: brutto davvero. Secondo me è un tema tecnico, per avere la rigidità / resistenza in zona sterzo. Per non farlo così magari avrebbero dovuto chiudere anche il buco che era pure peggio.
Sarebbe bastato modificare l’angolo del profilo nel buco tra tubo sterzo e triangolo anteriore per migliorare la simmetria del tutto.
Ora , lo noti xché l’immagine punta proprio lì, frontalmente e di 3/4 non si nota minimamente.
Non è bello ma lo “scuso”.
Al contrario per una bici tutto sommato “leggera”, considerando che è un endurozzo, avrei cercato di enfatizzare anche la leggerezza del telaio in carbonio dal lato estetico.
E a mio gusto personale lo slargo dietro al manubrio e lo spessore dell’insieme, al contrario la rende un po’ pesante alla vista.
Questione di gusti xo’, quindi per uno che non la apprezza, ve ne sono 100 che la amano!
Vedi l'allegato 59800
La fattura del telaio almeno per me non è in discussione: alla vista è molto ben fatto. Però anche dalla tua seconda foto la differenza di inclinazione visiva tra steli e cannotto è netta. Ma è cosi anche dal vivo?
Nel video, o in uno dei video disponibili, Migliorini spiegava le motivazioni di questa inclinazione. Visivamente crea scompenso ma davano una spiegazione tecnica di cui ora non ricordo e non saprei neanche interpretare forse.differenza di inclinazione
Sembra quasi "tagliata con l'accetta", proprio come un "thok dè legn"La bici ha linee molto nette
Torniamo ai modelli 2023, la Fezzari Timp Peak segnalata da @maramouse era stata oscurata dalla bellezza abbagliante delle nuove Focus.![]()
Fezzari Introduces New Timp Peak e-MTB Starting at $5,999
Vital got our mitts on a new Fezzari Timp Peak e-bike. It's a Shimano-EP8-motorized version of the La Sal Peak which has 170mm of travel and was a hard-charging, enduro-riding hit with our testers last summer.www.vitalmtb.com
A l'è un thok gram!Sembra quasi "tagliata con l'accetta", proprio come un "thok dè legn"![]()