Rumors modelli 2023

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.535
7.550
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma non ha il TQ 50??
Certo. E quella "meno" costosa (7k) ha motore Tq leggero, batteria da 360, forka da 34, escursioni 130, dischi da 180 e due gommine da 820 grammi. Te credo che pesa 17,6kg. Orbea ha fatto scuola. Meno peso? Meno tutto (tranne il prezzo). Bisogna sapersi accontentare ;)

• Haha
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.001
3.950
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Vengon su come i funghi!!
Quel pezzo di telaio lì orizzontale che parte dal mc non voletemene ma è proprio bruttino……
...si effettivamente anche a me non fa impazzire...trovo più riuscita la Pivot come inserimento del motore nel telaio...anzi avendola vista dal vivo la Pivot a me è parsa proprio bellissima.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.478
3.450
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Sei riuscito a provarla?come ti è sembrato il fauza 60Nm?
Si l’ho provata anche se il tempo utile è stato troppo poco. Al di la della bici, ho colto l’occasione perché volevo provare proprio questa drive unit. Premetto che la bici mi è stata consegnata con un profilo impostato e di cui non ho potuto sia per tempo che per non conoscenza delle modalità, intervenire e personalizzare l’erogazione e i vari settaggi. Il motore e’ molto silenzioso, il cursore delle assistenze ben posizionato ed intuitivo. Sicuramente ci ho messo del mio, ma ho avuto la sensazione di una ottima calibrazione del motore-batteria tale da avere un’ottima autonomia finale. Ma anche qui devo essere vago non avendo dati alla mano. 3 livelli, di cui sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’extra boost di 10-12 sec. Testato su un bel ripido, sono salito senza problemi, anteriore ben piantato a terra. Questo aspetto credo sia un bel plus. Quindi fazua60 per me promosso, ma a patto di abbinarlo alla bici giusta. Lo vedo meglio come afferma @yura su una pivot da 18kg (ma a 10k) piuttosto che su questa che con copertoni un po’ più gravity alla fine siamo arrivati ai 21/22 kg (che non chiamerei light). Queste le mie sensazioni, perché alla fine è più di quello che si parla…

• Like
Reactions: GIUIO10