"Bellina ma da Xc"... stà di fatto che la prenderei anche subito, se nessuno mi venisse a cercare perchè non potrei pagarla...Stamattina dal vicino biciclaio c'era la Scott Lumen con motore Fazua. Bellina ma chiaramente XC.
Vedi l'allegato 59073
Ma non ha il TQ 50??Stamattina dal vicino biciclaio c'era la Scott Lumen con motore Fazua. Bellina ma chiaramente XC.
Vedi l'allegato 59073
Certo. E quella "meno" costosa (7k) ha motore Tq leggero, batteria da 360, forka da 34, escursioni 130, dischi da 180 e due gommine da 820 grammi. Te credo che pesa 17,6kg. Orbea ha fatto scuola. Meno peso? Meno tutto (tranne il prezzo). Bisogna sapersi accontentareMa non ha il TQ 50??
….L’ho trovata nel bosco oggi in pausa pranzo…Urca, grazie mille per la segnalazione @conor !
Gli avevo lasciato numero e mail per avvisarmi qualora arrivasse…su saran dimenticati.
Vengon su come i funghi!!….L’ho trovata nel bosco oggi in pausa pranzo…![]()
...si effettivamente anche a me non fa impazzire...trovo più riuscita la Pivot come inserimento del motore nel telaio...anzi avendola vista dal vivo la Pivot a me è parsa proprio bellissima.Vengon su come i funghi!!
Quel pezzo di telaio lì orizzontale che parte dal mc non voletemene ma è proprio bruttino……
Mi trovi d’accordo… assieme alla colorazione che personalmente non mi fa impazzire, oltre ai cavi nella ss, ma ormai sembra che la tendenza sia quella…Quel pezzo di telaio lì orizzontale che parte dal mc non voletemene ma è proprio bruttino……
Sei riuscito a provarla?come ti è sembrato il fauza 60Nm?Mi trovi d’accordo… assieme alla colorazione che personalmente non mi fa impazzire, oltre ai cavi nella ss, ma ormai sembra che la tendenza sia quella…
Xchè l attacco manubrio?un conato di vomito mi ha preso.BrakkyVengon su come i funghi!!
Quel pezzo di telaio lì orizzontale che parte dal mc non voletemene ma è proprio bruttino……
Si l’ho provata anche se il tempo utile è stato troppo poco. Al di la della bici, ho colto l’occasione perché volevo provare proprio questa drive unit. Premetto che la bici mi è stata consegnata con un profilo impostato e di cui non ho potuto sia per tempo che per non conoscenza delle modalità, intervenire e personalizzare l’erogazione e i vari settaggi. Il motore e’ molto silenzioso, il cursore delle assistenze ben posizionato ed intuitivo. Sicuramente ci ho messo del mio, ma ho avuto la sensazione di una ottima calibrazione del motore-batteria tale da avere un’ottima autonomia finale. Ma anche qui devo essere vago non avendo dati alla mano. 3 livelli, di cui sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’extra boost di 10-12 sec. Testato su un bel ripido, sono salito senza problemi, anteriore ben piantato a terra. Questo aspetto credo sia un bel plus. Quindi fazua60 per me promosso, ma a patto di abbinarlo alla bici giusta. Lo vedo meglio come afferma @yura su una pivot da 18kg (ma a 10k) piuttosto che su questa che con copertoni un po’ più gravity alla fine siamo arrivati ai 21/22 kg (che non chiamerei light). Queste le mie sensazioni, perché alla fine è più di quello che si parla…Sei riuscito a provarla?come ti è sembrato il fauza 60Nm?
La shuttle SL è una bici che se provata bene ti toglie il sonno.Sei riuscito a provarla?come ti è sembrato il fauza 60Nm?
A me l’ha tolto anche senza provarla, quindi, visti i 10k, meglio non averla provata !La shuttle SL è una bici che se provata bene ti toglie il sonno.
A chi interessa la nuova wild ho trovato questa recensione accurata anche con qualche indicazione di peso reale e relativi modelli (verso fine video)