IL NUOVO SHIMANO EP6 SULLE E-BIKE MONDRAKER THUNDRA E DUSK 2023
Nuova Dusk ep6 e batteria Simplo da 720wh..
Interessante Yamaha su Fantic! Ma le bighe rimangono le stesse "semi integrate"? o si parla proprio di nuovo progetto?
Se vuoi aprire il link ma a tuo rischio e pericoloQualcuno ha detto Polini?
Questo è l’ unico dato certo e questa è una delle poche foto dove si capisce qualcosa. Presentata oggi all’ EICMA, sul sito e sui social tutto tace (tranne qualche short).
Almeno è su sentiero.
Trovata pubblicitaria? Bici valida dal design estremo (o meglio non convenzionale)? Chissà.
Mi piacerebbe che almeno le testate nostrane avessero la possibiltà di provarla in maniera onesta e senza troppi pregiudizi.
Vedi l'allegato 56274
bellissima la hammerSembra molto bella anche la nuova Olympia con telaio interamente in carbonio, motore Oli e batteria 900. Vediamo se arrivano altre foto intanto ho trovato questa:
Vedi l'allegato 56275
Iniziano a vedersi ora i primi pwx3 e batterie da 720 sulle all trail ,per le enduro 7 si parla di primavera, il 2022 praticamente è saltato e hanno ristampato i cataloghi con m.y. 2023.Novità per quanto riguarda haibike per il 2023? Con Yamaha son fermi alle batterie da 720 quando ad esempio Giant con lo stesso motore ha 800wh. Parlano inoltre di un range extender da 360wh ma è introvabile
pre giudizio: ho visto raramente 2 ruote così brutte-goffe-pacchiane. Sempra la lambo del rapper modello 'cel'ho+grosso'Qualcuno ha detto Polini?
Questo è l’ unico dato certo e questa è una delle poche foto dove si capisce qualcosa. Presentata oggi all’ EICMA, sul sito e sui social tutto tace (tranne qualche short).
Almeno è su sentiero.
Trovata pubblicitaria? Bici valida dal design estremo (o meglio non convenzionale)? Chissà.
Mi piacerebbe che almeno le testate nostrane avessero la possibiltà di provarla in maniera onesta e senza troppi pregiudizi.
Vedi l'allegato 56274
Qualcuno ha detto Polini?
Almeno è su sentiero.
Sembra molto bella anche la nuova Olympia con telaio interamente in carbonio, motore Oli e batteria 900. Vediamo se arrivano altre foto intanto ho trovato questa:
per fortuna che avevo il bidone dell'umido vicino....Vedi l'allegato 56277
Pian piano qualche nota tecnica.
Inizio a farmi un' idea del giusto utilizzo di una bici del genere, per farla breve mi vengono in mente i millemila tedeschi che con le loro bicilindriche scorrazzano su e giù dalle strade militari alpine della mia zona.
Non sembra essere per una EWS-E e nemmeno per il portage ma di sicuro non è da argine.
Ah, batteria da 880Wh dichiarata sul sito.
Due saldature..... et voilà .....come ti ficco lo Yamaha al posto del Brose sul solito telaio senza tanti sbattimenti....Piuttosto trovo anacronistico che non abbiano aggiornato l’estetica dei modelli offroad, ormai la stessa da 5 anni!
Pian piano qualche nota tecnica.
Inizio a farmi un' idea del giusto utilizzo di una bici del genere, per farla breve mi vengono in mente i millemila tedeschi che con le loro bicilindriche scorrazzano su e giù dalle strade militari alpine della mia zona.
Non sembra essere per una EWS-E e nemmeno per il portage ma di sicuro non è da argine.
Ah, batteria da 880Wh dichiarata sul sito.
Guarda, esteticamente sono il primo a dire che è... troppo. In realtà il leverismo mi piace anche, mi pare sia tipo alcune vecchie Rocky Mountain che erano grandi incassatrici e la stessa sagoma generale ricorda di alcuni modelli iconici del passato.